PFV ancora una sconfitta

Tardiva la reazione delle viareggine


Ancora una sconfitta per la Pallacanestro Femminile Viareggio che fra le mura amiche cede di soli due punti al Baloncesto Firenze, 47-45 il punteggio finale. Partenza ancora una volta contratta delle viareggine che subiscono nelle prime fasi e si trovano costrette ad inseguire le ospiti per tutta la durata della partita. Primo quarto chiuso sul 5-15 a favore delle fiorentine.
Continua la performance negativa anche nel secondo quarto che vede le ragazze di Campani subire il gioco delle avversarie che vanno al riposo in vantaggio di ben 13 punti.
Nel terzo quarto la squadra di casa inizia a difendere con pių grinta anche se sotto canestro gli errori sono molteplici, 37-26 per le ospiti.
Nel quarto periodo orgoglio e cuore spingono le padrone di casa che, sotto di due punti, non riescono a concretizzare la rimonta sbagliando parecchi tiri liberi, una rimonta tardiva ed alla fine il baloncesto Firenze s'impone per 47-45. Nonostante la posizione in classifica molto deficitaria, ultimo posto in classifica generale, č indispensabile non perdere la testa e continuare a lavorare con impegno e determinazione, i risultati arriveranno.
Questo lo score: Cirillo 6, Capogrosso 2, Bonari F. 7, Nonari C., Troisi 6, Gelli, Di Simo, Foglia 16, Tamagnini 8, Braccini, Razzuoli. 
Questi gli altri risultati: Montecatini-Firenze Q5 48-44, S.Giovanni-San Miniato 63-73, Synergy Valdarno-Pielle Livorno 55-40. 
Classifica: Synergy Valdarno, Pielle Livorno 10, San Miniato 8, Baloncesto Firenze, Montecatini 6, RR G.S. Giovanni 4, Firenze Q5 2, Pallacanestro Femminile Viareggio 0.
Prossimo turno: Firenze Q5-Pallacanestro Femminile Viareggio, Baloncesto Firenze-RR S.Giovanni, Pielle Livorno-Montecatini, San Miniato-Synergy Valdarno.

Lasciaci un tuo commento