Undicesima in terza categoria

Atletico Viareggio, Frati e Spianate ci provano.


Undicesima giornata di campionato viene condizionata dal maltempo. In vetta alla classifica un terzetto formato da ASD Frati, Spianate e Atletico Viareggio, (con questi che devono recuperare una partita). Stacccate di una lunghezza Retignano e Croce Verde. Rinviate per impraticabilità del campo Piano di Conca-Sporting Marina e Croce Verde-Atletico Viareggio.
RETIGNANO-ASD FRATI 3-0. Secca sconfitta del Frati contro un ottimo Retignano che con il suo acquisto Lo Monaco autore di una doppietta e singolo di Andrea Graziani risale in classifica e si porta in zona playoff. Nonostante la sconfitta il Frati rimane ancora in vetta.
NOTTOLINI CALCIO- SPIANATE 2-2.
 
Si conclude con un pareggio il derby tutto Lucchese tra Nottolini (reti di Tiberio Romanini) e lo Spianate in gol con la doppietta di Giovannetti. Con questo pareggio lo Spianate conquista la vetta in compagnia del Asd Frati e dell'Atletico Viareggio che deve recuperare contro la Croce Verde in data da destinarsi con la Federazione.
POPOLARE TREBESTO-QUIESA 0-1.Nel 'posticipo di lunedì importante vittoria in trasferta del Quiesa di mister Davide Ricci che con un gol di Diego Duccini supera la Popolare Trebesto e si porta vicino alla zona calda della classifica. Il Quiesa ha fatto esordire il nuovo acquisto Michele Bresciani.
BARGECCHIA-MARGINONE 1-3. Un Bargecchia volitivo che non riesce a concretizzare le occasioni che costruisce, cede al Marginone squadra più esperta. Nel primo tempo avanti per 3-0 con le reti di PuccettiBizzetti Panichi. Nella ripresa il gol della bandiera è di Orlando.
FARNETA-SANTANNA 0-1. Il Farneta non riesce a concretizzare il gioco espresso e subisce l'ennesima sconfitta in questo campionato ad opera del volenteroso Santanna a segno nella ripresa.
PIANO DI CONCA- SPORTING MARINA rinviata.
CROCE VERDE- ATLETICO VIAREGGIO rinviata.

GIRONE DI MASSACARRARA.
MONTAGNA-ACC MASSA MONTIGNOSO 1-0. La Montagna (nella foto) con un gol di Diego Lucchesi nei primi minuti di gioco, conquista vittoria e vetta della classifica. Locali che nella ripresa falliranno un rigore con Federico Tarabella (fuori).
VERSILIA-AZZURRA 0-1. Nel derby tutto versiliese l'Azzurra supera il Versilia con un gol di Gianluca Ricci ad inizio del secondo tempo. Con questa vittoria continua la corsa verso le prime posizioni.
Le altre gare giocate. Mulazzo- Fosdinovo 3-0; Ranger Soliera-San Vitale 0-0; Spartak Apuane-Tirrenia 1973 0-0; Montignoso 2019-Vallizeri 0-1; Palleronese-Villafranchese rinviata


 

Lasciaci un tuo commento