Seconda di ritorno in prima e seconda categoria

Impresa del Forte dei Marmi.. a Corsanico e Fortis i derby


Si e' giocata la seconda giornata di ritorno in prima e seconda categoria, le partite delle versiliesi e  i risultati della giornata.
Prima categoria.......Il CGC Capezzano ringrazia il Forte dei Marmi, che batte il Meridien Larciano, per allungare solitario in vetta alla classifica generale. Il derby fra Corsanico e Sporting Pietrasanta vede il successo dei primi con recriminazione sull'operato dell'arbitro da paret dei pietrasantini. Sconfitta all'ultimo tuffo della Torrelaghese 
CGC CAPEZZANO-P. A MORIANO 2-1: Il Capezzano vince e si riporta al comando. Tutto nella ripresa con Fiaschi che porta in vantaggio la squadra rossonera. Pareggio ospite di Amidei su rigore, poi ancora Fiaschi realliza il gol partita.
FORTE DEI MARMI-MERIDIEN LARCIANO 1-0. Impresa della squadra fortemarmina che batte la capolista con la rete alla mezz'ora della ripresa di Tedeschi Gianluca.
CORSANICO-SPORTING PIETRASANTA 1-0. Va alla squadra collinare il derby versiliese con la rete di Sacchelli nel finale di primo tempo contestata vivacemente dalla squadra pietrasantina che inveisce anche sull'operato dell' arbitro per le decisioni prese.
TORRELAGHESE-SERRICCIOLO 1-2. Sconfitta casalinga per la squadra di Casani, che si e' visto sfuggire l'arrivo di Jonathan Mattei accasatosi al River Pieve. Passaglia porta in vantaggio i gialloviola. Ristabilisce la parità Mencatelli su rigore. Nel recupero gol partita dei massesi di Cantoni.
Gli altri risultati: Porcari-Gorfigliano 1-2, Candeglia-Orentano 7-1, D. B.Fossone-Molazzana 2-1, Int.Monsummano-Marginone 1-2.
PROSSIMO TURNO.....La capolista CGC Capezzano l'Orentano ultimo in classifica. Trasferta dalle mille insidie per lo Sporting Pietrasanta a Marginone. Corsanico vuol continuare la serie positiva sul campo del Diavoli Neri. Forte dei Marmi vuole i tre punti contro la D.B.Fossone. Torrelaghese cerca il riscatto a Ponte a Moriano.

SECONDA CATEGORIA.....Unico sorriso della giornata quello della Fortis Camaiore che fa suo il derby con lo Sporting Bozzano. Solo un pari per il Lido di Camaiore nel match interno con la Filattieriese. Crolla lo Sporting Forte dei Marmi sul campo della capolista Romagnano. Battuta di arresto casalingo dello Sporting Viareggio.   
LIDO DI CAMAIORE-FILATTIERESE 2-2. Rallenta il Lido che incappa nel secondo pareggio consecutivo con la penultima in classifica, la Filattierese, che in settimana a fatto parlare di sé per i fatti accaduti domenica scorsa. Vantaggio lidese con Chiarini, pareggio ospite di Cerutti in chiusura di primo tempo. Da Prato porta i padroni di casa al riposo sul 2-1. Ad inizio ripresa pareggio definitivo di Bellacci.
ROMAGNANO-SPORTING FDM 5-0. Sonora sconfitta per la squadra fortemarmina sul terreno della capolista. Le reti per i padroni di casa portano la firma di Costa, Del Sarto (doppietta), Lombardini e Stocchi su rigore.
SPORTING VIAREGGIO-ATLETICO CARRARA 1-3. Cade in casa la squadra bianconera che va subito sotto con la rete ospite di Bertanelli. Pareggio nel recupero di primo tempo di Galli. Un' autorete di Ambrogi riporta in vantaggio gli apuani e nel finale il tris di Pucci.
FORTIS CAMAIORE- SPORTING BOZZANO 3-2. Va alla squadra camaiorese il derby. Apre per i locali Lari. Pareggio ospite dell' evergreen Alberto Francesconi nel finale della prima frazione. L' autorete di Polpetta riporta in vantaggio la Fortis. nella ripresa Taccola firma il momentaneo 2-2. Bomber Luisotti mette il sigillo sulla vittoria.
Gli altri risultati: Atl. Podenzana-San Macario 3-0, Attuoni Avenza-Ricortola 1-3, Monti-Fivizzanese 2-1. Ha riposato il Monzone.
PROSSIMOTURNO.....Lido di Camaiore in trasferta contro il Ricortola. Sporting Forte dei Marmi vuol cancellare la manita subita andando a far visita alla Fivizzanese. Fortis Camaiore sul campo dell'Attuoni Avenza. Sporting Bozzano cerca il primo successo ospitando il Monti.

Lasciaci un tuo commento