Terza di ritorno in prima e seconda categoria

CGC Capezzano sugli scudi bene il Forte. Lido in crisi di risultati


In prima e in seconda si e' giocata la terza di ritorno, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.
PRIMA CATEGORIA.
Il punto..... Il CGC Capezzano sempre più solo al comando sono cinque i punti di vantaggio sulla coppia Marginone -Meridien. Sorridono Forte dei Marmi e Torerlaghese che superano rispettivamente Don Bosco Fossone e Ponte a Moriano. Sconfitte per Sporting Pietrasanta e Corsanico
ORENTANO-CGC CAPEZZANO 1-4. La squadra di Coli espugna il campo del fanalino di coda con la doppietta di Pacini e i singoli di Fiaschi e Gigliotti per i pisani accorcia Bassetti.
FORTE DEI MARMI-D. B. FOSSONE 4-1. Terza vittoria di fila per la squadra fortemarmina. Decidono Salini(doppietta), Tedeschi e Baldini. Per il Fossone a segno Donati.
MARGINONE-SP. PIETRASANTA 1-0. Ancora una domenica no per la squadra pietrasantina che esce sconfitta dal campo del Marginone. Alla mezz'ora della ripresa il gol partita di Jatta.
PONTE A MORIANO-TORRELAGHESE 0-1. Con la rete di Marsilio nella seconda frazione i gialloviola di Casani portano a casa tre punti importanti per la classifica.
DIAVOLI NERI-CORSANICO 2-1. Sconfitta amara per il Corsanico in quel di Gorfigliano. I collinari vanno al riposo in vantaggio con la rete di Ceciarini poi nella ripresa i padroni di casa ribaltano con Orsetti e Pennucci su rigore.
Gli altri risultati: Meridien Larciano-Ac.Porcari 0-2, Molazzana-Int.Monsummano 2-1, Serricciolo-Candeglia 1-0.
PROSSIMO TURNO. Domenica prossima derby fra la capolista CGC Capezzano e il lanciatissimo Forte dei Marmi. Sporting Pietrasanta che deve necessariamente vincere nel match interno contro il fanalino di coda Orentano. Torrelaghese ospita l'ostica Molazzana. Corsanico riceve la terza forza del campionato il Serriciolo. 

SECONDA CATEGORIA:
Il punto....Lido di Camaiore esce sconfitto dal campo del Ricortola. Fortis Camaiore espugna Avenza mentre lo sporting Foret dei Marmi cede nettamente alla Fivizzanese. Sfortunato lo Sporting Bozzano solo un pari con il Monti.
RICORTOLA - LIDO DI CAMAIORE 2-1. Si apre una crisi in casa Lido. L'ultima vittoria risale ai primi di dicembre nel derby con lo Sporting FDM. Il team di Monga esce sconfitta dal campo di Ricortola con i gol Michelucci e Russo. Nella ripresa accorcia Da Prato.
ATTUONI AVENZA-FORTIS CAMAIORE 0-2. Vittoria importante per la Fortis che espugna Avenza. Le reti nel finale realizzate da Ojaku e Pellegrini.
FIVIZZANESE-SPORTING FDM 4-1. Dopo la sconfitta con la capolista la squadra fortemarmina incappa in un' altra sconfitta a Fivizzano. Nell'ordibne Alberti, Tarantola (doppietta) e Bertolini. Gol della bandiera su calcio di rigore di Maggi Gabriele.
SPORTING BOZZANO-MONTI 1-1. Bella prova della squadra bozzanella dove il risultato gli va stretto. Vantaggio ospite in apertura di Giromini su rigore. I padroni di casa restano in dieci per rosso diretto a Del Carlo. Nella ripresa il pareggio di Ansani poi la traversa di Benedusi nega la vittoria alla squadra di Martinelli.
Gli altri risultati: Atl.Carrara-Atl. Podenzana 1-1, Filattierese-Romagnano 2-5, San Macario- Monzone 1-2. Ha riposato lo Sp. Viareggio.
PROSSIMO TURNO. Capita a pennello il turno di riposo per il Lido di Camaiore che dovrà rivedere qualcosa per non perdere posizioni per i playoff. Tenterà il sorpasso la Fortis che riceve il Ricortola. Sporting Forte dei Marmi vuole punti con il San Macario così come lo Sporting Viareggio nel match interno con lo Sporting Bozzano.


Lasciaci un tuo commento