Quarta di ritorno in prima e seconda categoria

Forte dei Marmi ferma la capolista. Crisi Corsanico e Sporting FdM


In prima e seconda categoria si e' giocata la quarta di ritorno.... le partite delle versiliesi e il resto della giornata.
PRIMA CATEGORIA
Il punto....CGC Capezzano fermato dal Forte dei Marmi ma amntiene la prima posizione in classiifca generale. Le due inseguitrici Marginone e Meridien larciano entrambe evincenti si portano a tre lunghezze. Successi per Pietrasanta e Torrelaghese. Stop interno del Corsanico.   
CAPEZZANO-FORTE DEI MARMI 3-3. Sfiora il colpaccio la squadra fortemarmina sul campo della capolista. Apre le marcature Fiaschi per i padroni di casa. Pareggio di Borzonasca, che è anche finale di primo tempo. Nella ripresa gli ospiti vanno sul 3-1 con la doppietta di Lossi. Mazzone con la sua doppietta riporta tutto in parita'.
 SP. PIETRASANTA-ORENTANO  6-0. Dopo oltre un mese la squadra di Mazzei ritorna alla vittoria travolgendo il fanalino di coda Orentano. Reti di Tosi Federico, Dati Andrea, Moschetti, Crovi, Ginocchi e Mancini.
TORRELAGHESE-MOLAZZANA 2-0. Successo importante per la squadra gialloviola che sta metetndo in mostra bel gioco associato a risultati importanti. Decide una rete per tempo firmata da Pardini e Bonuccelli.
CORSANICO-SERRICCIOLO  2-3. La squadra collinare incappa nella seconda sconfitta consecutiva contro la quarta in classifica. Subito vantaggio ospite con Casciari. Ristabilisce la parità Barbetti. Nella ripresa gli ospiti allungano con Mencatelli e Cantoni. Cerca di riaprire la gara Ceciarini su rigore. I ragazzi di Farnocchia cercano il pareggio senza pero' riuscirvi.
 Gli altri risultati: Ac.Porcari-Ponte a Moriano 3-1, Candeglia P.-Marginone 0-1, Don B. Fossone-Meridien Larciano 0-2, I. Monsummano - Gorfigliano 3-1.
PROSSIMO TURNO. Ancora un turno casalingo per il CGC Capezzano che ospita il Porcari. Sporting Pietrasanta che vuol continuare a far punti sul campo del Diavoli Neri. Il Versilia ospita il derby fra due squadre in ottima condizione, Forte dei Marmi e Torrelaghese. Corsanico che andrà a far visita alla penultima, il Porcari.

SECONDA CATEGORIA.
Il punto.... due pareggi e una sconfitta è il bottino delle nostre squadre. Fortis Camiore fermata sul pari dal Ricortola. Sporting Viareggio divide la posta in palio con lo Sporting Bozzano. Sconfitta preoccupate per lo Sporting Forte dei Marmi. Turno di riposo per il Lido di Camaiore
FORTS CAMAIORE-RICORTOLA 2-2. Succede tutto nella ripresa dove i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con la doppietta di Pellegrini. Nel giro di dieci minuti gli ospiti pareggiano con Russo e Pedrinzani.
SP. VIAREGGIO 86-SORTING. BOZZANO 0-0. Finisce a reti bianche il derby versiliese. Un pareggio amaro per i viareggini che cercavano la vittoria per rilanciarsi, buon punto per i bozzanelli in chiave salvezza.
SPORTING FDM-SAN MACARIO  0-1. Mastica ancora amaro la squadra fortemarmina che incassa il gol iniziale di Morbini. La squadra di Picchi le prova tutte senza pero' riuscire a concretizzare.
Gli altri risultati: Atl. Podenzana-Fivizzanese 0-2, Monti-Filattierese 2-0, Monzone-Attuoni Av. 1-1, Romagnano-Atl.Carrara  2-4. Ha riposato il Lido di Camaiore.
PROSSIMO TURNO. Ritorna in campo il Lido dicamaiore ceh riceve l'ostico Monzono che lo precede al quarto posto. Fortis Camaiore che si reca a San Macario fresco vincitore sul campo dello Sporting Forte dei Marmi. Questi cercano punti con la Fialattierese. In cerca di riscatto lo Sporting Viareggio sul campo dell'Attuoni Avenza. Impegno difficile dello Sporting Bozzano con la seconda forza del campionato, l'Atletico Podenzana.

Lasciaci un tuo commento