Ottava di ritorno in prima e seconda categoria

Torrelaghese sgambetta la capolista. Parità nel derby Lido-Fortis


PRIMA CATEGORIA.
Il punto...... Cade il CGC Capezzano nel derby con la Torrelaghese e il Meridien Larciano vincendo a Corsanico porta a soltanto due punti il distacco. Buon pareggio del Forte dei Marmi sul difficile campo del Monsummano. Ancora una sconfitta per lo Sporting Pietrasanta del nuovo mister Capuano.
TORERLAGHESE-CGC CAPEZZANO 1-0. Impresa della squadra gialloviola che con una rete alla mezz'ora della ripresa di Passaglia fa suo il derby versiliese con la capolista Capezzano.
 I. MONSUMMANO-FORTE DEI MARMI 1-1. Continua la striscia positiva del Forte dei Marmi che si porta via un punto prezioso sul campo del Monsummano. Padroni di casa vanno al riposo in vantaggio con la rete di Ferrara. Nella ripresa al 34' pareggio di Lossi.
SP. PIETRASANTA-MOLAZZANA 0-1. Non inizia bene il cammino alla guida della squadra pietrasantina di Ciro Capuano (che in settimana ha preso il posto di Mazzei) che tra le mura amiche viene sconfitto dal Molazzana. Gol partita  a 5' dalla fine del primo tempo con Tortelli. Nella ripresa la squadra biancoceleste le prova tutte per pareggiare senza però trovare gli spazi giusti.
CORSANICO-MERIDIEN L. 0-1. Seconda sconfitta di fila per la squadra collinare che sul suo terreno cede alla seconda in classifica. Al 27' della seconda frazione il gol partita di Fresta. La squadra collinare attualmente in zona playout.
 Le altre: Ac.Porcari-Don B. Fossone 2-1,  Candeglia-P. a Moriano 1-2,  Marginone-Gorfigliano 0-1,  Serricciolo-Orentano 10-0.
PROSSIMO TURNO.
Per il CGC Capezzano il riscatto si chiama Candeglia. Al Versilia il derby fra il lanciatissimo Forte dei Marmi e lo Sporting Pietrasanta in serie difficoltà. Sfida salvezza per il Corsanico sul campo del Don Bosco Fossone. Torrelaghese che va a far visita al fanalino di coda Orentano.

PRIMA CATEGORIA 
Il punto.... Romagnano porta a quattro i punti sull'Atletico Podenzana (che effettuava il turno di riposo) e cinque sul Monzone che passa sul campo dello Sporting Viareggio. Finisce a reti bianche il derby fra Lido di Camaiore e Fortis Camaiore. Colpo dello Sporting Bozzano in trasferta con lo Sporting Forte dei Marmi. 
L. DI CAMAIORE-FORTIS C. 0-0 (segue video). Finisce a reti bianche il derby tutto camaiorese giocato sul sintetico del Benelli. Partita molto sentita dalle due squadre che hanno provato a superarsi senza pero' riuscirvi. 
SPORTING FDM-SP. BOZZANO 0-1 (nella foto). Mister Martinelli l'aveva predetto sulla carta stampata che le partite che mancano da qui alla fine per la sua squadra sarebbero state delle finali ed i suoi ragazzi lo hanno accontentato andando a vincere in casa dello Sporting FDM. Decide su rigore a 2' dalla fine Alberto Francesconi.
 SP. VIAREGGIO-MONZONE 1-2: Beffata nel recupero la squadra viareggina. Tutto nel secondo tempo con il vantaggio bianconere di Dini. Pareggio ospite di Attuoni su rigore. Nel recupero gol partita di Bonini. Una sconfitta che fa precipitare il team di Meini ad un passo dai playout che non era di certo l'obbiettivo iniziale della squadra.
 Le altre: Atl. Carrara-San Macario 3-2,  Fivizzanese-Filattierese 2-0,  Monti-Attuoni Avenza 1-1,  Romagnano-Ricortola 2-0. Ha riposato Atletico Podenzana.
PROSSIMO TURNO.
Impegno casalingo del Lido Camaiore con il Monti in piena zona playout. Fortis Camaiore che riceve la capolista Romagnano cercando la grande impresa. Sporting Viareggio che deve assolutamente far punti sul campo del San Macario. Stesso discorso per lo Sporting Forte dei Marmi con l'Attuoni Avenza. Sporting Bozzano cerca la seconda vittoria sul proprio campo con la Filatterese.


Lasciaci un tuo commento