Nona di ritorno in prima e seconda categoria

Torrelaghese a valanga. Impresa Fortis, Lido Camaiore travolgente.


PRIMA CATEGORIA
Il punto..... Il CGC Capezzano riprende la corsa e aumenta il vantaggio sulla immediata inseguitrice, il Meridien Larciano, staccato di quattro lunghezze. Finisce a reti bianche il derby fra Forte dei Marmi e Sporting Pietrasanta. Goleada annunciata della Torrelaghese sul campo dell'Orentano. Colpo esterno del Corsanico sul campo della Don Bosco Fossone.

CAPEZZANO-CANDEGLIA 2-1. Vittoria in rimonta per la squadra di Coli che subisce la rete ospite di Barozzi. Iardella, con una doppietta, regala la vittoria alla capolista che allunga sul Meridien fermato in casa sul pareggio dal Marginone.
 FORTE DEI MARMI-SP. PIETRASANTA 0-0. Finisce a reti bianche il derby versiliese giocato sul sintetico di via Versilia. Padroni di casa che hanno cercato la vittoria. 
ORENTANO-TORRELAGHESE 2-9. Goleada della Torrelaghese sul campo pisano del fanalino di coda. Triplette di Passaglia e di Marsili e i singoli di Della Gatta, Santini e Paiotti L. Per i locali doppietta di Casini.
 DON B. FOSSONE-CORSANICO 0-2. Dopo due sconfitte consecutive i collinari strappano una preziosa vittoria in quel di Fossone. Decidono le reti di Ceciarini e Sabatini.
Le altre: Ac. Porcari-I. Monsummano 2-1, Meridien L.-Marginone 0-0, Molazzana-Gorfigliano 3-3, P. a Moriano-Serricciolo 0-2.

PROSSIMO TURNO.
Al campo delle Colline in programma il derby fra il Corsanico e la capolista CGC Capezzano. Trasferta del Forte dei Marmi sul campo del Candeglia. Torrelaghese che vuol continuare la striscia vincente ospitando il Porcari. Sporting Pietrasanta che ospita al Comunale la seconda forza del campionato, Meridien Larciano. 

SECONDA CATEGORIA
Il punto.....Impresa Fortis Camaiore che rimanda battuto il Romagnano, che comunque mantiene la vetta delal classifica. Lido Camaiore travolgente contro il Monti. Sconfitte per Sporting Viareggio, Sporting Forte dei Marmi e Sporting Bozzano.

LIDO DI CAMAIORE-MONTI 4-0. Vittoria dei cavallucci che si confermano al quinto posto, a segno Chiusalupi, Palazzolo(doppietta) e Cipollini.
FORTIS CAMAIORE-ROMAGNANO 1-0. Con una rete in apertura di Paoli la squadra camaiorese vince sulla capolista rimanendo in scia playoff.
ATTUONI AVENZA-SPORTING FDM 2-1. Beffata nel recupero la squadra fortemarmina. Subisce la rete iniziale di Da Pozzo. Pareggio di Prosperi. Gol partita dei padroni di casa siglato da Volpicelli.
SAN MACARIO-SP. VIAREGGIO 4-3. Partita ricca di gole  colpi di scena. Squadra viareggina subito in vantaggio con Matrone. Ribaltano i locali con Romanini e Morotti. Galli ristabilisce la parita' nei minuti finali del primo tempo. Nella ripresa nuovo vantaggio bianconero firmato da Matrone. I lucchesi con Mazzuola e Romanini. fanno suo il match.
SP. BOZZANO-FILATTIERESE 1-2. Perde lo scontro che vale la salvezza la squadra bozzanella. Ospiti subito in vantaggio con un gol lampo di Mori. Nel finale di primo tempo pareggio di Francesconi su rigore. A 2' dalla fine ancora Mori sigla la rete della vittoria per gli ospiti.
 
Le altre: Ricortola-Fivizzanese 0-2, rinviata Monzone-Atl. Podenzana. Ha riposato l' Atl. Carrara.

PROSSIMO TURNO
Al Basalari in programma il derby fra lo Sporting Viareggio (reduce da tre sconfitte consecutive) e il lanciatissimo, Lido di Camaiore. Fortis Camaiore impegnata sul campo del Monti. In cerca di vittoria lo Sporting Forte dei Marmi con il Ricortola. Dura trasferta dello Sporting Bozzano a Carrara contro l'Atletico.


Lasciaci un tuo commento