Tre arbitri promossi a livello nazionale

Mario Picardi, Filippo Pignatelli e Salvatore Bevilacqua......promossi


Stagione da incorniciare per la sezione A.I.A. “Angelo Domenici” di Viareggio che ha visto ben tre associati promossi nei ruoli nazionali.
L’arbitro effettivo Mario Picardi, classe 96, in forza dalla stagione sportiva 2011/12, laureando in podologia, dopo due stagioni alla C.A.I., č stato promosso alla CAN D.
Stessa serie per l’assistente arbitrale, Filippo Pignatelli, classe 95, arbitro dalla stagione sportiva 2011/12, laureato in scienze motorie e sportive
Promosso nel ruolo osservatore CAN 5, l’associato Salvatore Bevilacqua, arbitro dalla stagione sportiva 1999/2000, laureato in scienze motorie e sportive, insegnante di educazione fisica presso l’Istituto comprensivo di Borgo a Mozzano.
La sezione di Viareggio che attualmente ha novantacinque associati e annovera tra le sue fila il responsabile arbitrale per la FIFA, il dirigente Benemerito Pierluigi Collina e il responsabile del Modulo Bio-medico dell’A.I.A. Dott. Angelo Pizzi, conclude la stagione sportiva con i meritati risultati dei propri associati che si aggiungono al successo dell’ultimo corso arbitri che ha visto ben sedici neo-giovanissimi innesti che fanno ben sperare per il futuro.
Il Presidente Edoardo Brusco e tutto il Consiglio Direttivo  si congratulano con i promossi per successi sportivi conseguiti. 

Lasciaci un tuo commento