IV° ACSI Lido League 2020

Si punta al raggiungimento di 24 squadre.... sotto gli occhi della VAR


E' tempo di Estate e il Covid-19 non ferma la voglia di dare due calci al pallone in amicizia. Proprio per questo torna l'ACSI Lido League 2020, il torneo di calcio a cinque estivo di punta della Futsal Entertainment e del Bertola Tennis Club, giunto alla quarta edizione punta a replicare il successo dello scorso anno.

 Nella passata edizione s'impose il Real Sobrietà (nella foto) che ebbe la meglio per 5-3 sul CTZ.

Futsal Entertainment conferma ancora una volta la presenza e l'ultilizzo del VAR nella competizione che per il terzo anno consecutivo caratterizza tutti i tornei e campionati di Calcio A 5 del Pardini Sporting Center di Lido Di Camaiore.

"E' stato complicato e faticoso ripartire, - dice Christian Grossi, presidente della Futsal Entertainment - il covid c'ha troncato le gambe sul più bello, ma quando abbiamo avuto l'ufficialità nessuno ci credeva. Siamo veramente felici, siamo stati obbligati a rivoluzionare il regolamento in corsa per rientrare nelle norme igienico sanitarie, ma l'importante è ripartire con serenità, poi tutto il resto verrà da se."

Torneo che punta di nuovo ad un numero alto di squadre, 24 per l'esattezza, suddivise in gironi eliminatori. Dopo di chè il torneo si scinderà in due tornei differenti in stile Champions League ed Europa League con conseguente eliminazione diretta.

Iscrizioni aperte per informazioni contattare il 3203734088 chiedendo di Christian.

Lasciaci un tuo commento