Coppa Toscana il prima e seconda categoria

Colpi esterni per Sporting Pietrasanta e Massarosa. Pari la Torrelaghese


Seconda giornata della Coppa Toscana in prima e seconda categoria con i verdetti che condannano Torrelaghese e Fortis Camaiore.
PRIMA CATEGORIA.

CORSANICO - SPORTING PIETRASANTA 2-4. La squadra pietrasantina si riscatta della sconfitta subita domenica scorsa sul campo dell'Atletico Forte e supera in trasferta il Corsanico eliminato dalla competizione. La squadra di Bucci passa in vantaggio con Francesco Tosi che raccoglie una respinta corta del portiere locale Raffaelli e di testa insacca. Passa un minuto e Cerri raddoppia con una conclusione di piatto. I padroni di casa cercano di reagire ma sono gli ospiti ad andare a bersaglio ancora con Tosi. Nel finale di primo tempo al 45' e' capitan Ambrosi a siglare la quarta rete.Nella ripresa mister Mazzei, ex di turno, cambia assetto e il Corsanico si fa pių intraprendente cercando la via del gol. Al 25' fallo su Ceciarini in area, il direttore di gara indica il dischetto e Sabatini realizza l'1-4. Insistono ancora i padroni di casa che al 29' accorciano con Ceciarini. Nei minuti finali continuano le avanzate dei padroni di casa ma gli ospiti replicano e controllano bene. Domenica prossima partita chiave che si gioca sul sintetico di via Versilia tra l' Atletico Forte dei Marmi e il Corsanico. CLASSIFICA: Atletico Forte dei Marmi, Sporting Pietrasanta 3, Corsanico 0.
SAN GIULIANO - TORRELAGHESE 0-0. La Torrelaghese ancora rimaneggiata strappa un pareggio a San Giuliano risultato che relega la squadra gialloviola all'eliminazion e dalla competizione. Locali che provano a sbloccare il risultato ma la difesa dei ragazzi di Casani fa buona guardia. Occasione di passare per il San Giuliano intorno alla mezz'ora con Puliti che dagli undici metri si fa ipnotizzare dal bravissimo Casapieri. Match che si trascina senza grosse emozioni fino al termine con gli ospiti che pur eliminati hanno fatte vedere buone cose. CLASSIFICA: Calci 3, San Giuliano, Torrelaghese 1.

SECONDA CATEGORIA
  
FORTIS CAMAIORE - MASSAROSA 2-3. Vittoria al novantesimo per il rinato Massarosa che cosė elimina dalla Coppa Toscana la Fortis Camaiore. Doppio vantaggio i padroni di casa con Dini al 32' su mischia e il raddoppio su calcio di rigore trasformato da bomber Luisotti. Tutto facile quindi per il team di Nicola Federigi (che sostituiva Alessandro Palmerini ancora convalescente) ma il Massarosa con forze fresche cambia fisionomia. Matrone accorcia approfittando di una dormita della difesa locale. Il pareggio č firmato da Ragghianti con un preciso rasoterra. Al 90' Misuri da Ragghianti realizza il gol partita. Domenica prossima big-match tra Massarosa e Viareggio. CLASSIFICA: Viareggio Calcio, Massarosa 3, Fortis Camaiore 0.

........Segue fasi salienti di Corsanico-Sporting Pietrasanta....



Lasciaci un tuo commento