Prima giornata in prima e seconda categoria

Nette affermazioni di Sporting Pietrasanta, Torrelaghese e Viareggio


ha preso il via il campionato di prima e seconda categoria che vede le formazioni versiliesi sorridere con Sporting Pietrasanta, Torrelaghese, Viareggio Calcio e Lido di Camaiore. Pareggiano Corsanico e Fortis Camaiore. Unica sconfitta quella del Forte 2015. 

PRIMA CATEGORIA

SP. PIETRASANTA- PONTE MORIANO 3-0. Una vittoria convincente quella della squadra di Bucci messa già al sicuro nel primo tempo chiusosi sul 2-0. Al 30' sblocca Raffaetà e in pieno recupero il raddoppio di Pinelli. Nei minuti iniziali della ripresa triplica Moriconi.

TORRELAGHESE-FOLGOR SPV 3-0. Una bella vittoria della formazione di Alfredo Casani che non danno scampo alla formazione lucchese del Folgor san Pietro a Vico. Al 12' conclusione vincente di Pezzini. Al 30' su rigore raddoppia Andrea Dati. Lo stesso giocatore a 3' dalla fine del primo arriva la terza segnatura. Nel secondo tempo i gialloviola controllano con tranquillità il match senza grossi rischi.

CORSANICO-SERRICCIOLO 2-2. Finisce in parità alle Colline la gara di esordio degli arancioni nonostante i padroni di casa due volte in vantaggio. Dopo 3' rete di  Aquilante che sancisce il finale di primo tempo. Martinelli riporta la situazione in perfetta parità. Nuovo vantaggio dei locali con Poletti. Gli ospiti prima pareggiano a 2' dalla fine con Tavoni.

FORTE DEI MARMI 2015-AC. PORCARI 1-3. Sconfitta interna per la squadra fortemarmina che pagano un inizio di gara sottotono. Ospiti sul doppio vantaggio con Della Maggiora e Picchi. Nel finale di primo tempo i fortemarmini accorciano su rigore con Lossi. Nella ripresa ancora ospiti a segno con Pirito.  Possibilita' di accorciare di nuovo per il Forte dei Marmi ma questa volta Lossi si fa parare il rigore da Menichetti.

 Gli altri risultati: D.B.Fossone-D.N.Gorfigliano 1-2, Vagli-Romagnano 0-0. Ha riposato il Molazzana

SECONDA CATEGORIA.

MULAZZO-VIAREGGIO 0-3. Molta attesa per l'esordio dei bianconeri di Stefano Santini che battono nettamente la formazione massese con un netto e perentorio 3-0. Al 12' Mainardi atterrato in piena area, il rigore è trasformato da MazzonePugliese uno dei migliori in campo cala il bis al 22' del secondo tempo. Al 33' la terza rete firmata da Minichino.

LIDO DI CAMAIORE-ATL. PODENZANA 2-1.( segue video) I ragazzi di mister Orsetti nonostante l'inferiorità numerica coglie tre punti contro un ostico Atletico Podenzana. A segno per i padroni di casa dopo 10' con Cima (che poi dovrà uscire per infortunio). Lopez potrebbe raddoppiare su rigore ma Pieraccini intuisce e para. In azione di contropiede il raddoppio di Pardini. Nel secondo tempo accorcia Lopez su rigore.

CERRETO-FORTIS CAMAIORE 1-1. Fortis esce indenne sul campo del Cerreto. Tutto in 5' con il vantaggio della Fortis realizzato da Paoli. Immediata la risposta dei locali che pareggiano con Biagini.

MASSAROSA-MONZONE. La partita e' stata rinviata al 21 ottobre per problemi fisici nella squadra massese.

Gli altri risultati: Fivizzanese-Attuoni Avenza 4-0, Ricortola-Filattierese 1-1, Atl.Carrara-Monti rinviata.

Lasciaci un tuo commento