Al via la terza categoria

Dodici le formazioni versiliesi ai nastri di partenza


Sabato 17 Ottobre prende il via anche il campionato di terza categoria. Saranno tre gironi formati da 11 squadre, nel Girone A ci saranno tutte le versiliesi, fatta eccezione dell'Unione Quiesa che è inserito nel Girone B del comprensorio di Lucca. Nel girone C ci saranno le squadre della Garfagnana. Questa la composizione del girone A:

Atletico Q.M.,  Azzurra, Bargecchia, Frati, Marina di Pietrasanta, Montagna Seravezzina, Piano di Conca, Retignano, SportingFDM, Sporting Marina, Versilia Calcio.

Queste le partite della prima giornata:

Atletico Q.M.-Versilia Calcio
 (sabato, ore 15.30, campo Guidetti). La matricola Atletico Q.M. affronta una squadra che in questo campionato sarà una delle protagoniste. I presupposti per una gara bella e combattuta vi sono tutti.
Bargecchia-Retignano (sabato, ore 15.30, campo Le Colline). Il Bargecchia di mister Botta che ha cambiato molto rispetto alla passata stagione,  incontra il Retignano di mister Cagnoni una delle favorite per la vittoria finale.
Frati-Sporting FDM (venerdì 16/10, ore 20.30, campo Martellini). E' l'anticipo di questa prima giornata con Frati di mister Ceragioli molto rinnovato con tanti giovani affronta lo Sporting FDM una veterana di questi campionati con un organico di grande affidabilità.
Marina di Pietrasanta-Sporting Marina (sabato, ore 15.30, campo Iare). E' subito derby con il Marina che vuole essere subito protagonista mentre lo Sporting Marina di mister Vitale si affida al gruppo già collaudato.
Montagna Seravezzina-Piano di Conca Stiava (sabato, ore 15.30, campo Tognocchi, Minazzana) La Montagna di mister Paolini vuole partire con un risultato favorevole nonostante le assenze. Dall'altra parte il Piano di Conca di mister Davide Guidi dispone di un gruppo di giovani che a voglia di mettersi in mostra.
Riposa Azzurra.

Nel girone B, l'Unione Quiesa alla prima giornata osserverà il turno do riposo. 

Lasciaci un tuo commento