Prima giornata in I° e II° categoria

Quaterne per Torrelaghese e Viareggio


Si e' disputata la prima giornata di campionato in prima e seconda categoria di seguito riportiamo le partite delle versiliesi.
PRIMA CATEGORIA

SAN GIULIANO-PIETRASANTA 0-2. Con una rete per tempo grazie alla doppietta di Maggiore la squadra di Bucci esce vittoriosa sul campo di San Giuliano dimostrando già un buono stato di forma. Domenica la squadra pietrasantina affrontera' la Torrelaghese.

TORRELAGHESE-ATL. LUCCA 4-O. Partenza con il botto per la Torrelaghese che s'impone nettamente sulla compagine lucchese. Apre le ostilità Monopoli. A 5' dalla fine della prima frazione il raddoppio di Marsili. Lo stesso giocatore si ripete ad inizio di secondo tempo. Chiude il conto Cheli. Domenica l'atteso derby con il Pietrasanta.

CORSANICO-VAGLI 3-2. 
Al 18' ospiti in vantaggio con Malatesta che si avventa su uno spiovente da meta' campo e di testa mette alle spalle di Costa. La squadra di Mazzei nel recupero di primo tempo al 46' trova il pareggio con Palazzolo su assist di Ceciarini. Nella ripresa l' uno-due del Corsanico. Al 6' Ceciarini approfitta di un doppio disimpegno sbagliato di Giannotti e di piatto ribadisce in rete. Si triplica all' 8' con Lopez che scattando sul filo del fuorigioco si invola in area e batte imparabilmente il portiere avversario. Nel finale al Fontanini di testa su azione d' angolo accorcia le distanze. Segue video...

FORTE DEI MARMI-D.B.FOSSONE 2-3. Sconfitta amara per la compagine fortemarmina che in vantaggio di due reti con la doppietta di Lossi( uno su rigore) viene rimontato nel finale di primo tempo dalle reti ospiti di Marinari Mattia e Vatteroni. Nel recupero della ripresa gol partita degli ospiti di Vatteroni su rigore.

Gli altri risultati della giornata: Ac.Porcari - Serricciolo 3-0, Romagnano - Folgor Marlia 1-0. Riposava il Molazzana. 

SECONDA CATEGORIA.

VIAREGGIO CALCIO-ATL. PODENZANA 4-1. Cala il poker alla la squadra bianconera che va a segno nel finale di primo tempo con Martinelli. Ad inizio ripresa il arriva raddoppio di Chicchiarelli. Cercano di reagire gli ospiti che accorciano con GnoffoCompletano il successo le reti di Minichino Bertini. Domenica turno di riposo per la squadra bianconera.

CERRETO-LIDO DI CAMAIORE 2-2. 
Strappa un punto prezioso la squadra lidese sull'ostico campo del Cerreto. Lido in vantaggio al 18' con Vizzoni. I padroni di casa ribaltano con Biagini M. su rigore al 36' e Serrouck ad inizio di secondo tempo. La squadra di Orsetti pareggia con Biagini L. su rigore. Domenica prossimo al Benelli scende il Massarosa.

FORTIS CAMAIORE-MONTI 0-0. Finisce a reti bianche il match di via Fonda con la squadra di Palmerini che esercita una costante pressione per scardinare il fortino ospite ma senza riuscirvi. Domenica partita impegnativa per la Fortis con l' Atletico Carrara.

Gli altri risultati della giornata: Filattierese - Monzone 1-1, Fivizzanese - Ricortola 1-0, Mulazzo - Atl.Carrara 2-1. Riposava il Massarosa

Lasciaci un tuo commento