Bocciofile Viareggine protagoniste ai campionati regionali

Due terne di atleti disputeranno i campionati italiani


Sabato 9 Ottobre si sono svolti presso la Bocciofila Sestese di Sesto Fiorentino le finali per per l'assegnazione del titolo di campioni Regionali Sezione Raffa per quanto concerne individuale, coppia e terna.

Ottimi i risultati ottenuti dalla dalle due nostre rappresentanti, la Bocciofila Viareggina e la Bocciofila Migliarina
La Bocciofila Viareggina due terne sono diventate Campioni Regionali e quindi di diritto parteciperanno ai Campionati Italiani che si svolgeranno il 27 e 28 novembre con sede ancora da definire. I campioni di serie C giocheranno in Toscana con sede ad Arezzo.

Nella Serie A (terna) successo di Marco Mencaraglia, Sergio Bertuccelli, Antonio Mallegni della Bocciofila Viareggina prevalgono sulla terna avversaria Giorgeschi, Gepponi, Merendelli della Bocciofila Biturgia di Arezzo.

Nella Serie C (terna) vittoria di Claudia Sebastiani, Davide Malerbi, Alberto Malfatti della Bocciofila Viareggina non danno scampo a Persiani, Stabile, Perone della Bocciofila II45 Firenze.

In  Serie C (coppia) sul gradino pił alto salgono Mauro Francesconi e Marco Pacini della Bocciofila Migliarina che si affermano su Baccellini e Ostaggio della Bocciofila San Vincenzo di Livorno.


Lasciaci un tuo commento