Seconda giornata in terza categoria

Montagna Seravezzina in vetta alla classifica a punteggio pieno.


Seconda giornata del campionato di terza categoria con una sola squadra in vetta a punteggio pieno, la Montagna Seravezzina. Vittorie per Retignano e Bargecchia mentre Academy Q.M., Stiava e Quiesa subiscono sconfitte.

POL. TREBESTO-MONTAGNA SERAVEZZINA 1-2. Bel colpo esterno della Montagna di mister Paolini che supera un ottimo Trebesto. Decide il match una doppietta di Moschetti (figlio d'arte). Nel recupero accorcia il Trebesto ma non basta. Grazie a questa vittoria la Montagna Seravezzina in testa a punteggio pieno.
STIAVA 2019-CAPANNORI 0-2. Lo Stiava di mister Riccardo Giuli viene superata dal Capannori che si conferma una ottima squadra che mira alle parti alte della classiifca. A segno il bomber Russo con due calci di rigore. Segue video.
RETIGNANO-SPIANATE 2-0. Il clou della giornata vede il Retignano di mister Luca Cagnoni (nonostante le assenze importanti) di fronte allo Spianate. Decide una doppietta di Maggi
BARGECCHIA-SAN LORENZO 2-1. Il Bargecchia di mister Enrico Botta soffre ma riesce a vincere contro una ottima squadra come il San Lorenzo. Questi chiudono la prima frazione in vantaggio grazie ad una rete di Rizzo. Nella ripresa il pareggio di Verdigi e nel recupero il gol vittoria di Palmieri. 
AQUILA SANTANNA-ACCADEMY Q.M.- 3-2. La squadra di mister Misuri esce sconfitta da una partita che poteva anche vincere. In vantaggio con Bianchi su rigore, viene raggiunta dal gol di Bazzucchi. Passa ancora il QM con Tomei e rimane in dieci (espulso per doppia ammonizione Ghiselli). Il pareggio e il gol vittoria di Mezzan nel recupero. Un vero peccato per il QM.
ATLETICO MARGINONE-QUIESA 4-1. Il Marginone piega un coriaceo Quiesa. Doppio vantaggio dei locali con Mbaie Panichi. Il Quiesa accorcia con Bianchi su rigore. Nel finale con il Quiesa tutto in avanti alla ricerca del pari viene trafitta dai contropiedi micidiali di Panichi Monaci.
FARNETA-VORNO rinviata a data da destinarsi.

PROSSIMO TURNO.
Impegno casalingo della Montagna Seravezzina che ospita lo Stiava reduce dalla sconfitta interna contro il Capannori. Accademy Q.M. cerca riscatto contro il Popolare Trebesto. Trasferta in cerca di punti del Bargecchia sul campo dello Spianate. Quiesa che ospita il lanciatissimo Retignano.

GIRONE MASSACARRARA.

Marina di Massa comanda solitario a  punteggio pieno. Bilancio non positivo per le nostre formazioni, pareggio interno dello Sporting Forte dei Marmi e ancora una disfatta per il Marina di Pietrasanta.

SPORTING FORTE DEI MARMI-ATTUONI AVENZA 3-3. Conquista il primo punto la squadra di mister Dazzi in una partita molto equilibrata e ricca di gol. Per i padroni di casa vanno a segno Pellizzari e una doppietta di Alaimo.
SPARTAK APUANE-MARINA di Pietrasanta 6-3. Ancora una pesante sconfitto per il Marina di Pietrasanta che in due partite di campionato ha già subito ben 18 reti. C'è da lavorare per trovare i giusti equilibri tra i reparti e non solo...... Gol partita nell'ordine di Del Bianco, Canalini (su rigore), Del Bianco, Balloni, Balba e Balloni.

PROSSIMO TURNO. Sporting Forte dei Marmi dovrà vedersela in trasferta contro il Vallinzeri. Marina di Pietrasanta cercherà i primi punti ospitano la Gragnolese.

Lasciaci un tuo commento