Settima di andata in terza categoria

Giornata caratterizzata dal maltempo saltano due gare


Settima di andata del campionato di terza categoria che vede il Retignano conquistare la vetta con una lunghezza di vantaggio sulla Polisportiva Capannori che nell’ultimo turno ha visto la  propria gara essere sospesa per pioggia. Crolla il Bargecchia e primo sorriso per l’Academy QM Massarosa. Dura  solo un tempo il derby fra Unione Quiesa e Stiava per campo impraticabile.

LE PARTITE.

RETIGNANO-AQUILA SANTANNA 2-1. Il Retignano di mister Luca Cagnoni vince in rimonta su un buon Santanna. Questi passano in vantaggio con Tahiri Mezan. Reazione rabbiosa del Retignano che prima pareggia con Roberto Landi poi ci pensa Luca Ulivi su rigore a dare la vittoria e la vetta alla propria squadra.
ACADEMY QM MASSAROSA-MONTAGNA SERAVEZZINA 2-0. Una rete per tempo e così arriva la prima vittoria per i ragazzi di mister Misuri. Apre Frongia nel primo tempo trasformando un calcio di rigore. Dal dischetto gli ospiti falliscono il possibile aggancio, Marrai si fa parare il tiro da Raffaelli. Il raddoppio firmato da Agostini..... Segue filmato della gara.... 
FARNETA-BARGECCHIA 3-1. Buona partenza del Bargecchia di mister Enrico Botta che passa in vantaggio con Rosi su punizione. Il Farneta di mister Riccioli si ricompatta e pareggia con Galeotti, poi passa in vantaggio con Martinucci ed infine triplica con Catinali. Solo nel finale il Bargecchia si ricompatta e con Meschi colpisce il palo. 
SPIANATE-VORNO 1-1. Finisce in parità un derby caratterizzato dalla pioggia. Al gol per lo Spianate il bomber Kista, risponde per il Vorno, Evangelisti.
ATL. MARGINONE-POPOLARE TREBESTO 0-0. In una giornata fredda e piovosa le due squadre si dividono la posta e muovono la classifica.
QUIESA-STIAVA. Partita sospesa sul punteggio 1-1. Al 10' vantaggio Quiesa su autorete di Castini. Lucchesi fallisce il raddoppio facendosi parare da Musetti un rigore. Sebastiani pareggia per lo Stiava. Ad inizio del secondo tempo l'arbitro decide di non rientrare in campo perchè non vedeva le righe. Il tutto passa nelle mani del Giudice Sportivo. 
SAN LORENZO-CAPANNORI. Partita sospesa impraticabilità di campo.

PROSSIMO TURNO.
Retignano che vuol confermare l’ottimo stato di forma andando a far visita al Popolare Trebesto. Bargecchia in cerca di riscatto sul campo del fanalino di coda Aquila Sant’Anna. Montagna Seravezzina riceve la visita del San Lorenzo. Impegno proibitivo per l’Unione Quiesa a Vorno. Academy QM Massarosa per ripetersi in casa con il Farneta. Per lo Stiava un avversario difficile come l’Atletico Marginone.

Lasciaci un tuo commento