Nona di andata in prima e seconda categoria

Gialloviola e bianconeri comandano le due categorie


PRIMA CATEGORIA.

Il punto. Tutto invariato per quanto concerne la classifica generale che vede la Torrelaghese (nella foto) mantenere due lunghezze sull'Academy Porcari (che deve ancora osservare il turno di riposo) e tre sul Pietrasanta (che deve recuperare una gara). Momento difficile per il Corsanico alla terza sconfitta consecutiva

TORRELAGHESE-MOLAZZANA 2-0.
Una rete per tempo e i ragazzi di Casani archiviano la pratica Molazzana. Apre Passaglia raddoppia a 5' dalla fine Marsili. (Segue video) Goleada del Pietrasanta con le doppiette di Bertuccelli Pinelli  a cui fanno seguito i singoli di BonfigliAmbrosi e il nuovo arrivato Forno. Per gli ospiti a segno Ndiaye Segnalini (doppietta).
CORSANICO-AC.PORCARI 0-2. Un' altra sconfitta per il Corsanico con la seconda della classifica. Assenze rilevanti nella squadra collinare che cede nel finale alle reti di Della  e Ricci.
Le altre partite: Folgor M.-Vagli 4-1, Romagnano-D.B.Fossone 2-0, San Giuliano-Serricciolo 3-2. Ha riposato il Forte 2015.

PROSSIMO TURNO.
Torrelaghese impegnata in trasferta sul campo del Serricciolo. Dopo il turno di riposo il Forte 2015 andrà a  far visita all'Academy Porcari nel match-clou della giornata. Corsanico con obbiettivo vittoria in quel di Molazzana. Riposa il Pietrasanta.

SECONDA CATEGORIA

Il punto.
Non si ferma la corsa del MPSC Viareggio Calcio alla nona vittoria consecutiva. Vince la Fortis Camaiore e il Lido di Camaiore. Pareggio esterno del Massarosa.

MPSC VIAREGGIO-RICORTOLA 1-0. Solo allo scadere la squadra bianconera prevale su un coriaceo Ricortola. Decide la rete di Stefano Marinai
FORTIS CAMAIORE-CERRETO 2-0. Con una rete per tempo la Fortis Camiore ottiene tre punti molto importanti. Le reti nel finale di primo tempo di Pellegrini e nella ripresa il raddoppio di Luisotti.
FILATTIERASE- LIDO DI CAMAIORE  2-3. Vince in rimonta la squadra lidese che va sotto di due reti firmate da Buluggiu Esposito. Per i ragazzi di Orsetti, doppietta di Da Prato e il singolo di Gigante.
MULAZZO-MASSAROSA 1-1. Strappa un punto prezioso il Massarosa sul campo del Mulazzo. Padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio con la rete di Gussoni. Nella ripresa il pareggio di Ezzaki.
Le altre partite: Atl.Podenzana-Monti 0-2, Monzone-Atl.Carrara 0-1. Ha riposato la Fivizzanese.

PROSSIMOTURNO.
Mpsc Viareggio Calcio in cerca della decima vittoria sul campo del Monti. A Massarosa è in programma il derby fra i locali e la lanciatissima Fortis. Lido di Camaiore impegnato nel match casalingo con il Mulazzo.

Lasciaci un tuo commento