Vittoria e primato per la PFV

Al Pala Zappelli arriva la vittoria numero cinque


Prima di ritorno nel campionato di serie C di pallacanestro femminile e la PFV Viareggio battendo 46-44 il Basket Femminile Porcari aggancia queste in vetta alla classifica generale. Una gara che non ha certo deluso le attese della vigilia, le biancoblu viareggine partono forte andando al riposo del primo quarto con un 14-6 che dice tutto. Nella secondnestro Femminile Viareggioa frazione ospiti che riducono il vantaggio a soli tre punti, 23-20. Ospiti che ribaltano la situazione nel terzo quarto terminato 32-38. Da cuori forti l'ultima parte del match con le ragazze di coach Campani che prevalgono di due punti a dimostrazione del grande impegno e della grande volontà dimostrata sul parquet del Vasco Zappelli.

Questo lo score: Razzuoli 3, Tamagnini 6, Foglia 4, Edu Mengue 4, Troisi 4, Tripalo 12, Bonari 6, Frosali 5, Braccini 2.

Questa la classifica generale: Pallacanestro Femminile Viareggio, Basket Femminile Porcari 10, Pallacanestro Femminile Montecatini 8, Pallacanestro Femminile Pisa 6, Basket Pomarance, Bellaria Cappuccini 0.

Il campionato di fermerà per le festività natalizie e riprenderà il giorno 11 gennaio che vedrà la Pallacanestro Femminile Viareggio impegnata in trasferta con la Pallacanestro Femminile Pisa.


Lasciaci un tuo commento