Prima, seconda e terza categoria si riprende il 12 febbraio

Campionati sospesi per emergenza COVID si rigioca il 12 febbraio


Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscano L.N.D. ha ufficializzato che i campionati di prima, seconda e terza categoria riprenderanno nel fine settimana del 12 e 13 Febbraio con le gare in precedenza programmate per il 8-9 Gennaio. Le gare di Coppa e recuperi in programma il 19 e 26 Gennaio vengono posticipate al 5 e 6 Febbraio. Per tutti la partecipazione a competizioni gare, tornei, eventi agonistici, gare amichevoli, allenamenti di gruppo è consentita esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato, coloro che non sono in possesso di questo, non potranno svolgere alcuna delle attività sopracitate ne all'aperto ne tantomeno al chiuso.

Un altro punto importante, dopo quello legato al Green Pass, è quello legato al ritorno in campo da parte di un giocatore che ha avuto il covid. Il protocollo afferma infatti che nel caso di un calciatore guarito dall’infezione, è necessario sostenere nuovamente la visita medico-sportiva per ottenere la certificazione senza la quale non sarà possibile riprendere gli allenamenti e le partite. Dal 1 febbraio il Green Pass è valido 6 mesi.

PRIMA CATEGORIA.
Il 13 febbraio ultima di andata che prevede i seguenti incontri: Atletico Lucca-San Giuliano, Don Bosco Fossone-Corsanico, Molazzana-Academy Porcari, Pietrasanta-Romagnano Calcio, Serriciolo-Forte dei Marmi 2005, Vagli-Torrelaghese. Riposa: Folgor Marlia 2005

SECONDA CATEGORIA.
Il 6 febbraio in programma presso il Marco Polo Sports Center il match di coppa fra MPSC Viareggio Calcio e Filattierese. Il 13 febbraio l'ultima del girone di andata: Atletico Carrara-Filattierese, Lido di Camaiore-Fivizzanese, Massarosa 1925-Cerreto, Monti-Mulazzo, Monzone 1926-MPSC Viareggio Calcio, Ricortola-Fortis Camaiore. Riposa: Atletico Podenzana 2004.

TERZA CATEGORIA.
Il 5 febbraio alle 15,00 si gioca il recupero tra San Lorenzo e Capannori. Il 12 febbraio si riparte con la decima di andata:
 LUCCA-VERSILIA: Accademy QM- Spianate, Popolare Trebesto-Aquila Santanna, Montagna Seravezzina-Quiesa, Capannori- Marginone,  San Lorenzo-Farneta, Stiava-Bargecchia, Vorno-Retignano.
MASSACARRARA: San Vitale Candia-Sporting Fdm, Marina di Pietrasanta-Tirrenia Ronchi.


Lasciaci un tuo commento