Sabato riparte la terza categoria

In programma il derby fra Stiava e Bargecchia


Dopo un lungo periodo di stop forzato, finalmente si riparte sabato 12 con la X° giornata anche in terza categoria. Sabato 5 Febbraio si è giocato il recupero della VII° giornata fra San Lorenzo e Capannori sospeso alla fine del primo tempo con questi ultimi in vantaggio per 1-0. In questo secondo tempo il Capannori di mister Salvadori si impone per 3-0 con la doppietta di Marco Russo (che sale a quota 19) e il singolo di Houdi. Con questa vittoria il Capannori si porta ad un solo punto dalla capolista Retignano.
Sempre sabato si è giocato per la Coppa Provinciale il match tra Diavoli Rossi e Coreglia terminato 0-0 con questi ultimi che accedono alle semifinali. Questi gli abbinamenti delle Capannori-Coreglia e Retignano-Spianate. Gare di andata e ritorno programmate per il 23 e 30 Marzo salvo nuove disposizioni della Federazione. Queste le partite della 10 giornata di sabato 12 Febbraio inizio alle ore 15,00.

GIRONE LUCCA-VERSILIA.

ACCADEMY Q.M.-SPIANATE. La matricola QM di mister Misuri vuole iniziare con un buon risultato e punta alla vittoria. Lo Spianate vuole risalire in classifica e puntare in alto cerca il colpo a sorpresa. 1X2.
POPOLARE TREBESTO-AQUILA SANTANNA. Derby che il Trebesto di mister Cipriani vuole vincere. Il Santanna in questa ripartenza prova a uscire dalla scomoda posizione di classifica. 1X.
MONTAGNA SERAVEZZINA-QUIESA. La Montagna di mister Paolini vuole dimenticare il 2021 e ricominciare con un risultato positivo per rinvigorire lo spogliatoio. il Quiesa di mister Ricci vuole ripartire con un successo per risalire la classifica.  X2.
CAPANNORI-MARGINONE. La squadra di mister Salvadori dopo il successo nel recupero punta al successo casalingo aspettando un buon risultato da Vorno. Il Marginone di mister Landi spera nel rientro di alcuni infortunati per puntare in alto. 1.
SAN LORENZO-FARNETA. Il San Lorenzo punta al successo per risalire la classifica affronta però un Farneta che mister Riccioli ha ben assembrato gioca un buon calcio e punta sempre alla vittoria sarà una bella sfida. 12.
STIAVA-BARGECCHIA. Lo Stiava di mister Giuli vince in coppa contro il QM per 2-1 con i gol di Rosata e Bertilotti accorcia Bianchi nel finale. Ora aspetta questo derby con alcune  defezioni ma ben concentrato per vincere questo derby. Il Bargecchia dal canto suo risponde con un nuovo allenatore, Daniele Duccini che prende il posto di Botta (motivi di lavoro) e vorrà fare subito risultato per non perdere terreno dalle prime. 1X2.
VORNO-RETIGNANO. Scontro tra due pretendenti alla vittoria finale. Il Vorno di mister Belmonte vuole sfruttare il fattore campo per imporsi, il Retignano di mister Cagnoni si è allenato bene per poter fare risultato pieno e rimanere in vetta. 12.

GIRONE DI MASSA-CARRARA.

SAN VITALE CANDIA-SPORTING FDM. Le due squadre sono appaiate in classifica generale. Il San Vitale vuole ricominciare con un successo pieno. Lo Sporting fdm di mister Dazzi se al completo può risalire la classifica e puntare in alto. X2.
MARINA PIETRASANTA-TIRRENIA. Il Marina di Pietrasanta vuole iniziare questa ripartenza con il primo successo. Il Tirrenia non vuole perdere troppo terreno e punta alla vittoria. 2.

Lasciaci un tuo commento