Riprendono i campionati di prima e seconda categoria

Vittorie nette per Torrelaghese e Pietrasanta. Bene il Massarosa


Si e' giocata l' ultima giornata nei campionati di prima e seconda categoria, le partite delle versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA.

IL PUNTO.
La Torrelahese conquista il titolo di campione d'inverno. Un girone di andata con numeri oltre le aspettative per la compagine di Alfredo Casani, 9 vittorie, 2 pareggi una sola sconfitta e a concludere nessuna sconfitta fra le mura amiche. Alla piazza d'onore il Pietrasanta staccata di una sola lunghezza. Buon comportamento per il Forte 2015, quinto in classifica generale a 10 punti dalla prima. Corsanico che naviga nelle posizione non consone alle aspettative iniziali.
VAGLI-TORRELAGHESE 2-4. Rotondo successo della Torrelaghese sul campo del Vagli. Parziale di 4-0 Passaglia (doppietta) e i singoli di Marsili e Pezzini. Per i padroni di casa la doppietta di Biggi sul rigore.
PIETRASANTA-ROMAGNANO 3-0. Tutto facile per la squadra di mister Bucci tiene il passo della capolista e si impone sul Romagnano.  Sigilli vincenti di Bertuccelli, Ambrosi e Mancini.
SERRICCIOLO-FORTE 2015 0-0. Con assenze importanti la squadra fortemarmina strappa un buon punto sul campo del Serricciolo.
D.B.FOSSONE-CORSANICO 1-1. Non va oltre il pareggio la squadra collinare sul campo del fanalino di coda. Ceciarini porta in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo il Corsanico ma ad inizio ripresa subisce il pareggio locale con Bernuzzi.
Gli altri risultati di giornata: Atl.Lucca -San Giuliano 2-0, Molazzana-Academy.Porcari  1-3. Ha riposato la Folgor Marlia.
PROSSIMO TURNO. Impegno non facile per la Torrelaghese sul campo dell'Atletico Lucca (quarta in classifica). Pietrasanta riceita di un San Giuliano reduce dalla sconfitta proprio contro l'Atletico Lucca. Vule i tre punti il Corsanico nella trasferta contro il Vagli ultimo in classifica.

SECONDA CATEGORIA.

IL PUNTO.
Continua la serie delle vittorie (13 consecutive) del Viareggio Calcio MPSC con il Monzone "ultima vittima". Ritorna il sorriso in casa del Massarosa vittorioso per 3-2 con il Cerreto. Stop per Lido di Camaiore e Fortis Camaiore.
MONZONE-VIAREGGIO MPSC 1-2. Nonostante le molte assenze la squadra bianconera non sbaglia un colpo e si impone a Monzone con le reti di Martinelli e Baldassarri. I padroni di casa a segno con Moise.
RICORTOLA-FORTIS CAMAIORE 1-0. La Fortis Camaiore esce sconfitta di misura sul campo del Ricortola. I padroni di casa a segno con Veralli A.
LIDO DI CAMAIORE-FIVIZZANESE 0-3. Sconfitta pesante interna per i cavallucci  (in formazione rimanegiata) contro la seconda della classe. Le reti portano le firme di Salku e la doppietta di Alberti.
MASSAROSA-CERRETO 3-2. Tre punti importanti per i ragazzi di Gori (nella foto) che dopo lo svantaggio iniziale di Salini rimontano portandosi sul 3-1. A segno D'Agliano e Simoni nel primo tempo, Ragghianti nella ripresa. A 5' dalla fine seconda segnatura degli ospiti con Latini.
Gli altri risultati della giornata: Atletico Carrara-Filattierese 4-0, Monti-Mulazzo 0-1. Ha riposato l'Atletico Podenzana.
PROSSIMO TURNO. Bianconeri che saranno impegnati sul campo del fanalino di coda Atletico Podenzana. Lido di Camaiore in cerca di riscatto ospitando il Cerreto. Fortis Camaiore andrà a far visita al Monti.

Lasciaci un tuo commento