Il CGC Capezzano fa esordire in promozione tre ragazzi del 2006

Emergenza infortuni e mister Coli fa esordire tre ragazzi del vivaio


Un Capezzano Pianore in emergenza per infortuni, una panchina composta da giovani talenti del prezioso serbatoio del Settore Giovanile, ed ecco spiegato il debutto in Promozione per tre promettenti ragazzi classe 2006.

 Infatti nella trasferta sul campo della Cerretese, questa domenica il risultato passa in secondo piano visto l’ingresso (quasi un record) dei tre ragazzi. Si tratta del difensore esterno Filippo Bonuccelli, del centrocampista Lapo Campera e del difensore Luca Rami. Il debutto era nell’aria causa gli infortuni delle ultime settimane e così mister Riccardo Coli si è visto costretto ad attingere dal settore giovanile che già nei mesi scorsi aveva dato nuovi talenti per il tecnico capezzanese.

 I ragazzi si sono fatti trovare pronti. Un pizzico di emozione naturalmente per essere davanti a giocatori esperti come quelli della squadra Cerretese ma appena in campo si sono dimostrati all’altezza tanto da avere i complimenti proprio del tecnico.

<< Si tratta di tre ragazzi -afferma Riccardo Coli- che sicuramente avranno ancora il loro spazio. Purtroppo in questo momento mi trovo a dover combattere con alcuni infortuni che ci hanno privato di alcuni nostri importanti titolari. Avere dietro di noi un settore giovanile così vasto di nuovi talenti per me rende le cose meno difficili del previsto> >.

Ai ragazzi i complimenti di tutto lo staff tecnico del Capezzano per l’importante esordio tra i dilettanti.

Lasciaci un tuo commento