Debha Team in grande spolvero

Tommaso Maria Masini, Asia Pescaglini e Clelia Hobbs campioni regionali


Grande prova di Tommaso Maria Masini, Asia Pescalini e Clelia Hobbs rappresentanti del Debha  Team Massarosa conquistano il titolo di campioni regionali di Gimkana Western
Domenica 9 settembre al Centro Ippico di Sarzana si è svolta la fase finale del Gimkana Western organizzata dalla Federazione Italiana, Turismo Equestre Trec con i portacolori del team massarosese in grande evidenza.
Tommaso Maria Masini nella categoria Open non ha praticamente rivali con gli avversari che seguono staccatissimi. Si classifica al primo posto con il suo arabo  Fahrenheit a al secondo posto con il suo cavallo Silvio. Sfortunata la prova del suo compagno Daniele Poli che in seguito ad un incidente di percorso è stato costretto ad abbandonare.
 Asia Pescaglini in sella al suo cavallo Nice Doc Caroline sale sul gradino più alto nella categoria Young e sui classifica al terzo posto nella categoria Lady.
Cleila Hobbs si posiziona al secondo posto nella categoria Novice Youth.
Nella categoria Novice Junior, Aurora Lunardi conquista un p rimo e un secondo posto in sella  a Bella e alla pony Nutella concludendo al secondo posto nel campionato regionale. Mentre Giulia Solari e Matilde Bianchi si posizionano nei primi cinque atleti. 
Grazie a queste prestazioni la FITETREC-ANTE convoca i due cavalieri di punta del Debha Team Massarosa, Daniele Maria Masini e Asia Pescaglini  entrano così a far parte dei nove componenti della squadra toscana che parteciperà al Trofeo delle Regioni.
"Vengono così ripagati -afferma il coach Alessandro Del Bucchia- mesi e anni di duro lavoro, grande impegno e concentrazione, adesso serve l’ultimo sprint per confermare gli ottimi risultati raggiunti anche alla finale del campionato nazionale che si terrà dal 28 al 30 settembre a Modena. Siamo sicuri che i nostri rappresentanti sapranno farsi valere e portare in lato il nome del Debha Team Massarosa. Ma un ringraziamento particolare agli istruttori Davide Martinelli e Anna Maria Sironi ed ai genitori che contribuiscono fattivamente all’organizzazione e alla realizzazione delle trasferte per le gare"






 

Lasciaci un tuo commento