Secondo appuntamento con il libro sul Bargecchia

Auro "Euro" Morgantini consegna altri libri ad atleti e dirigenti


Erano davvero in tanti alla presentazione del libro scritto e ideato dal Presidente, Auro Morgantini (per tutti Euro), con fotografie e aneddoti del momento, dal  1967/68 ai giorni nostri 2016/17.

 Era presente anche l'Assessore del Comune di Massarosa Adolfo Del Soldato e tanti giocatori che hanno vestito la maglia bianco celeste del Bargecchia calcio.

La storia parte dal 1967/68 quando il Bargecchia vince il Campionato Juniores e la Coppa Disciplina, fino ad arrivare al 2016/17 con la conquista del Campionato della Coppa Provinciale e la Coppa Toscana e Coppa Disciplina sotto la guida di mister Marco Meini e del DS Paolo Bartolini.

Tantissimi sono stati presenti a questo evento giocatori, allenatori, come Enrico "Chico" Barsotti, Cosimo Zei, Alfredo Caneschi, Angelo Galli. Luca Vecoli. Roberto Lubrano, Mario Nelli, Jonata Barontini, Alessandro "Bisu" Ghilarducci, Francesco Costa, Silvano Falorni, Maurizio Gradi, Marco Pucci,  Antonio Pucci Beppe Lagalla, Bertolucci Andrea, Mauro Tomei.

Alla fine un grande rinfresco per tutti con lo splendido libro di Auro Morgantini per i suoi 50 anni di Presidenza e di storia del Bargecchia calcio. Auro Morgantini è stato premiato a Roma con medaglia d'oro dal Presidente Mattarese e Gianni Rivera.

Lasciaci un tuo commento