Penultima in terza categoria

Ad una giornata dalla fine Retignano in vetta con un punto sul Capannori


Ad una giornata dal termine il Retignano mantiene un punto sulla Polisportiva Capannori. Gli ultimi 90' saranno decisivi per la storica promozione del team di Luca Cagnoni. terza poltrona per il Vorno. Mercoledė finalissima per la coppa Toscana proprio con le due squadre che si troveranno di fronte al Comunale di Camaiore.

LE PARTITE.

RETIGNANO- MONTAGNA SERAVEZZINA 3-0. Si avvicina il traguardo della promozione per il Retignano di mister Luca Cagnoni dopo il successo nel derby con la Montagna Seravezzina. Vanno a segno il solito Federico TosiBaldi e Tourč.
BARGECCHIA -POLISPORTIVA CAPANNORI 0-2.
  Il Bargecchia nei primi minuti tiene testa al Capannori ma sono questi ad andare in vantaggio con Haoudi che viene pescato in area e con un diagonale infila Piana. Nella ripresa il Bargecchia ci prova senza pero' trovare gli spazzi giusti. Gli ospiti controllano bene e ripartono e al 40' vanno al raddoppio ancora con Haoudi che scatta in area ed infila Piana con un preciso tocco.
AQUILA SANTANNA-VORNO 1-5. Il Vorno di mister Belmonte esce vittorioso da Santanna e mantiene la terza posizione. Tripletta di Tiberio, singoli di Nacchia Rizzi Per il Santanna a segno Panelli.
ATLETICO MARGINONE-ACCADEMY QM 3-4. I giovani di mister Misuri escono vittoriosi da Marginone con le reti di FrisoliCarmazzi e una doppietta di Tomei. 
UNIONE QUIESA-SAN LORENZO 1-2. Il duello per il quarto posto in questo campionato al momento lo conquista il San Lorenzo. Ospiti in vantaggio con Della Mora. Ad inizio ripresa il pareggio di Santucci. Il gol in contropiede di Danesi da la vittoria al San Lorenzo.
FARNETA-SPIANATE 3-1. Importante vittoria del Farneta di mister Riccioli che con le reti di BertiniShgha e Catinali rimanda battuto lo Spianate che va a segno con Vannucci Nicola.
POPOLARE TREBESTO- STIAVA 3-1. Continua il momento magico del Trebesto di mister Cipriani, che vince e convince contro uno Stiava privo di alcuni titolari. Trebesto a segno con la doppietta di Ramacciotti e singolo di Renieri. Per lo Stiava accorcia Marinari.

PROSSIMO TURNO.
Academy QM Massarosa-Retignano, Polisportiva Capannori-Aquila Sant'Anna, Montagna Seravezzina-Bargecchia, San Lorenzo-Atletico Marginone, Spianate-Unione Quiesa Massaciuccoli, Stiava-Farneta, Vorno-Popolare Trebesto.

Lasciaci un tuo commento