Oltre le dune

Oltre le Dune, manifestazione amatoriale di beach volley 4x4


Un ritorno decisamente in grande stile per "Oltre le dune", manifestazione amatoriale di beach volley 4x4 organizzata da Migliarino Volley e Torre del Lago Volley, con il patrocinio del Comune di Viareggio e la collaborazione della Misericordia di Torre del Lago.

Sede della manifestazione l'area sportiva del Bagno Andrea Doria sulla Marina di Torre del Lago in un clima di grande accoglienza e tanto divertimento.

Un centinaio gli iscritti tra bambini e genitori che hanno allietato una calda domenica di estate all'insegna dello stare insieme. Testimonial d'eccezione, l'ex pallavolista Fabio Vullo, campione di volley ma soprattutto di solidarietà, sceso "in campo" con il figlio Guglielmo.

Tante le realtà del volley che hanno aderito fra queste Oasi, Lido, Jenco, Acq Viviquercioli Massa,  Acq Pieve a Nievole, a cui si sono aggiunte le rappresentative del Gruppo Donatori Fratres di Torre del Lago, Personale Sanitario del Santa Chiara (con due squadre) e i ragazzi Agbalt (associazione genitori per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore).

Lasciaci un tuo commento