Il libro........Un sogno realizzAto.....

Al Marco Polo Sports Center presentato il libro Un sogno realizzAto


Presentazione del libro 'Un sogno realizzAto' scritto dai soci dell'associazione culturale Orgoglio Bianconero, Giovanni Lorenzini, Massimo Guidi, Roy Lepore, al Marco Polo Sports Center, nel corso dell'incontro condotto dalla giornalista Francesca Navari.

 Fra i presenti, tra gli altri oltre all'ex ct azzurro Marco Lippi, Oreste Cinquini, Francesco Buglio, Alessandro Lazzarini, Ricky Rickler, Lello Rubinacci (in rappresentanza di Paolo Rosi), Andrea Gazzoli e Angelo Pizzi, presenti nelle pagine del libro.

Un pezzo della storia non solo sportiva di Viareggio perché "Un sogno realizzAto" non è ricco solo di numeri, gol e presenze, ma di aneddoti e di vita vissuta dai protagonisti. 

"Un sogno realizzAto" si è messo in moto. Le pagine scorrono e fanno anche sorridere. Ma anche conoscere storie. Azzardiamo una serie di formazioni miste di tutti i tempi (tatticamente da definire) che hanno qualcosa in comune.

Mannini Alessandro; Bertuccelli, Pierini A., Dell'Innocenti, Caprili; Tori, Rosi, Barsanti; Mannini D., Viani, Angelini.


Carmignani; Gori, Masiello, Lippi, Donati; Fascetti, Mazzucchi, Biagi C.; Taiti, Piaceri, Bertolucci.

Agostini; Bertuccelli, Gori, Dell'Innocenti, Caprili; Tori, Biagi C., Pardini; Angelini, Viani, Mencacci.

Ciucci (Tavoletti); Donati, Rickler, Masi, Dalle Mura; Ardito, Cascione, Musacci; Di Stefano, Bresciani, Pierini N.

Lazzarini; Bertuccelli, Michelotti, Biagini, Biagi A.; Lippi L., Lemmetti, Taccola; Mariani, Pini, Lenci.

il libro si può trovare nelle librerie Mondadori, Lettera 22Lungomare di Viareggio, nel negozio Tuttocoppe in via Verdi sempre a Viareggio; nelle edicole Giò in piazza D'Azeglio e Palmerini al Marco Polo, alla libreria Diffusione del Libro di Lido di Camaiore.

 Segue video fotografico.

Lasciaci un tuo commento