Lido League 2022

Sono diciasette le formazioni ai nastri di partenza


Ha preso il via nei campi di calcetto del Pardini Sporting Center il Lido League 2022 che vede hai nastri di partenza 17 formazioni suddivise in 4 raggruppamenti. Terminata la prima giornata di incontri.
 
GIRONE A. Successi per Vado Team e The Bridge. I primi s'impongono per 4-3 sul Galacticos con doppiette di Salteri e singoli di Benedetti e Filippi. per i battuti a segno Del Carlo (2) e Maguina. Il The Bridge prevale per 3-1 sul Plaza de Mayo con doppietta di Lazzareschi e singolo di Benedetti. Gol della bandiera di Panattoni. CLASSIFICA: Vado Team, The Bridge 3, Plaza De Mayo,  Galacticos 0.

 GIRONE B. Vincono Farmacia Moderna Vassallo e Galabuticos. Questi prevalgono per 8-6 sul MGM 2006. Tripletta di Lombardi, doppietta di Salvatore Silvia, singoli di Caselli, Giappone e Ifeloa. Gli sconfitti in gol con Stammila (3), Seck (2) e Muttini. La Farmacia Moderna Vassallo s'impone per 8-3 sul Pasquale Cartongesso. Sigilli vincenti di Petrucci (3), Lucarini (2), Francesco Faccioli (2), Samuele Faccioli. Per il Pasquale Cartongesso realizzano Zghibri (doppietta) e Vairo. CLASSIFICA: Farmacia Moderna Vassallo, Galabuticos 3, MGM 2006, Pasquale Cartongesso 0.

GIRONE C. Affermazioni per Ideal Gesso e Family Service. Ideal Gesso trascinati da uno scatenato Emanuele Scannapieco (quaterna) e da Michael Zuppardi (doppietta) superano per 6-4 l'Osasugna. questi in gol con Marinari (2), Cheli e Lazzarini. Family Service rimanda battuto per 3-1 il Co.S.Mo. Calcio a Cinque. Singoli vincenti di D'Onofrio, Bassanetti e Michael Roggio. Salvatore Puorto realizza il gol della bandiera. CLASSIFICA: Ideal Gesso, Family Service 3, Osasugna, Co.S.Mo. Calcio a Cinque 0. 

 GIRONE D. Vincono Real Sobrietà e Ristorante La Casina. I primi dilagano contro Roumanian Style per 17-5. Cinquina di Morelli, quaterna di Pacini, triplette di Viola e Puddu, singoli di Travascio e Iovino. Al Roumanian Style non basta Marian Vulpasin autore di tutte le reti, Il Ristorante La casina prevale per 5-3 contro il Radiotaxi Viareggio. Gol partita di Galligani (2), Giovino (2) e Gemignani. Ai battuti non bastano Paolo Checchi (doppietta) e Di Vincenzo. CLASSIFICA: Real Sobrietà, Ristorante La Casina 3, Roumanina Style, Radiotaxi Viareggio, New York Futsal/Hotel Verbena 0

 Luned́ prossimo parte la seconda giornata, il programam prevede alle ore 21 per il girone C di fronte il Co.S.Mo. Calcio a Cinque e Osasugna.

Lasciaci un tuo commento