Iniziata la terza giornata del Lido League 2022

Reti... spettacolo..... divertimento per il Lido League 2022


Iniziata la terza giornata del lido League 2022 in pieno svolgimento nei campi di calcetto al Pardini Sport Center a Lido di Camaiore. Vediamo la situazione girone per girone.

GIRONE A: The Bridge a punteggio pieno dopo il 5-4 ottenuto contro il Vado Team. Doppiette di Tarabella e Sacchelli con singolo finale di Andrea Lazzareschi. Per i battuti reti di Salteri (2), Cima e Luisi. Goleada del Galacticos, 11-1, sul Plaza De Mayo. Tripletta di Del Carlo, doppiette per Marku, Garghentini e Maguina, singoli di Malfatti e Calamunci. Vado Team che poi si riscatta sul Plaza De mayo per 6-3. Doppiette di Salteri e Traversi con singoli di Luisi e Cima.
CLASSIFICA: The Bridge, Vado Team 6, Galacticos 3, Plaza De Mayo 0.

GIRONE B: Seconda vittoria per Farmacia Moderna Vassallo e Galabuticos. questi al termine di una gara bella e combattuta la spuntano per 9-7 sul Pasquale Cartongesso. Sigilli vincenti di Luca Carmazzi (3), Amadei (2), Santini, Giappone, Silvia, Lombardi. Rispondono Vairo (tripletta), Passiatore (doppietta), Ferrara ed Emanuele Carmassi. Farmacia Moderna Vassallo travolge per 16-3 MGM 2006. Cinquina di Lucarini, quaterna di Del Soldato, triplette di Petrucci e Samuele Faccioli, singolo di Mei. Per MGM 2006 a segno Santucci (2) e Stamila. Primo sorriso per il Pasquale Cartongesso, 3-2, sul fanalino di coda MGM 2006. Gol partita di Zghibri (2) e Diego Vairo. Cotirci e Muttini per il MGM 2006.
CLASSIFICA: Farmacia Moderna Vassallo, Galabuticos 6, Pasquale Cartongesso 3, MGM 2006 0.

GIRONE C: Dominio incontrastato dell’Ideal Gesso, che batte per 5-3 il Family Service. Tripletta di Scannapieco e singolo di Zuppardi. Turci e Corsinelli rendono meno amara la sconfiita del Family Service. Successivamente travolge per 6-1 il Co.S.Mo. Calcio a Cinque per 6-1. Quaterna di Scannapieco e doppietta di Lazzoni. Pronto riscatto per Osasugna che rimanda battuto per 3-0 il Co.S.Mo. Calcio a Cinque per 3-0. Doppietta di Alessandro Scatena e singolo di Di Pietro.
CLASSIFICA: Ideal Gesso 9, Osasugna, Family Service 3, Co.S.Mo. Calcio a Cinque 0.

GIRONE D: Pronostico rispettato per il Real Sobreità che supera per 5-1 il Radiotaxi Viareggio. Doppietta di Viola a cui fanno seguito i singoli di Morelli, Iovino e Pacini. Esordio con vittoria per il New York Futsal/Hotel Verbena 5-3 sul Ristorante La Casina. Doppietta di Pieraccini con singoli di Iodice, Ferrante e Frisoli. Per i battuti a segno Belli e un autogol.
CLASSIFICA: Real Sobrietà 6, New York Futsal/Hotel Verbena, Ristorante La Casina 3, Roumanian Style, Radiotaxi Viareggio 0. 

Lasciaci un tuo commento