Riccardo Fenili al Bagno Andrea Doria

Una due giorni di beach volley sulla spiaggia torrelaghese


Non finisce mai la stagione sportiva al Bagno andrea Doria a Torre del Lago il vero fulcro dello sport da sabbia in tutta la versilia dove da giugno fino ad ottobre si pratica si fanno eventi in modo particolare beach tennis e beach volley.
Sarà Riccardo Fenili a chiudere la stagione sportiva outdoor targata Bad Players. Il pluricampione nazionale di beach volley sarà protagonista al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini con due giorni di lezioni teoriche e pratiche. Tutto questo nel primo weekend di ottobre infatti sabato 6 e domenica 7, il bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini ospiterà l'attesissimo camp di Riccardo Fenili, lo schiacciatore viareggino quattro volte campione italiano che, con con la sua Fenili Beach Volley School, collabora costantemente con l'associazione sportiva pucciniana.

  "Saranno quattro le sessioni da tre ore ciascuna di allenamento vero, ha garantito Fenili, per un evento già prenotato da giovani e giovanissimi beachers provenienti da tutta Italia, a conferma di un motore, quello del turismo legato allo sport, che non conosce stagionalità".
 
Ma per un'avventura (estiva) che volge al termine, un'altra è già ai blocchi di partenza infatti fervono i lavori al Beach Paradise “Federico Paris”, la struttura coperta di via Aurelia Sud, in località Cotone, che rappresenta il quartier generale invernale dei Bad Players.
  L'attività indoor inizierà ufficialmente lunedì 24 settembre con cinque giorni di lezioni gratuite di beach tennis, dalle 15 alle 18, tenute dai maestri BT School, la prestigiosa accademia sportiva di Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento per la provincia di Lucca.
Informazioni e iscrizioni ai numeri 3932435453 (Alberto), 3387868380 (Alessio) o agli indirizzi di posta elettronica beachparadiseviareggio@g

Lasciaci un tuo commento