Domenica 18 il via ai campionati di prima e seconda categoria

Alla vigilia dell'esordio Bertolla si dimette per motivi personali


Domenica 18 settembre, con inizio alle ore 15.30 prendono il via i campionati di prima e seconda categoria, dopo l'assaggio di coppa Toscana. Queste le partite dove sono impegnate le squadre versiliesi e il resto della giornata.

PRIMA CATEGORIA.

SERRICCIOLO-VIAREGGIO CALCIO.
 (ore 15.30, campo Serricciolo, Aulla). Debutta in trasferta il neopromosso e ambizioso Viareggio sul difficile campo di Serricciolo. Mister Santini dovrebbe avere a disposizione la rosa completa.
CORSANICO-TIRRENIA. (ore 15.30 campo le Colline, Bargecchia). Dopo l'uscita dalla coppa Toscana la squadra di mister Lelio Biancalana vuole iniziare nel modo migliore il campionato ospitando la squadra pisana del Tirrenia.
TORRRLAGHESE-FORNACETTE(ore 15.30 campo La Pianaccia, Piano Conca). La squadra di Simone Passaglia dopo il successo nella prima giornata di coppa Toscana vuole bissare anche in campionato, alla Pianaccia arriva il Fornacette.
FORTE 2015-SAN GIULIANO. (ore 15.30 campo San Giuliano). Dopo aver iniziato la stagione con una vittoria la squadra fortemarmina vuole ripetersi alla prima giornata di campionato davanti ai propri sostenitori. Inaspettata la decisione di mister Bertolla (nella foto) di dimettersi per problemi familiari.
Le altre partite della giornata.
Atletico Lucca-Calci 2016, Migliarino Vecchiano-Folgor. Marlia, San Frediano-Romagnano, Virtus Marina Di Massa-Lammari.

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE-LA CELLA.
 (ore 15.30, campo Benelli, Lido di Camaiore). Unica squadra versiliese presente in questo torneo. I gialloblù di Orsetti al Benelli ospitano la squadra pisana de La Cella. I cavallucci dopo l'uscita dalla coppa Toscana vogliono iniziare nel migliore dei modi il campionato mettiamo.
Le altre partite della giornata.
Carrarese-Fivizzanese, Don Bosco Fossone-Atletico Podenzana, Monzone-Atletico Carrara, Mulazzo-San Macario, Pappiana -Filattierese, Pontasserchio-San Prospero Navacchio, Ponte alle Origini-Ricortola 

Lasciaci un tuo commento