Seconda giornata in prima e seconda categoria

Successo alla distanza per i bianconeri. Pari del Forte 2015


Ultima domenica di settembre in prima e seconda categoria si e' giocata la seconda giornata di campionato. Sorride solo il MPSC Viareggio Calcio, pari in trasferta del Forte 2015, sconfitte per CorsanicoTorrelaghese e Lido di Camaiore

PRIMA CATEGORIA.
 
MPSC VIAREGGIO CALCIO-MARINA MASSA 3-0. I ragazzi di Stefano Santini alla distanza prevalgono sul Marina Massa. Tutto nella seconda frazione con Chichiarelli che sblocca la gara su azione di calcio di punizione. Decisivo l'ingresso in campo di Tony Palazzolo che firma una doppietta.
CALCI 2016 - FORTE D.M.2015  1-1. La squadra fortemarmina esce dall'ostico campo di Calci con un prezioso punto. Neroazzurri in vantaggio con le rete di Giammarco Lossi su rigore. Il pareggio dei padroni di casa di Pitti.
FORNACETTE - CORSANICO 1-0. Il Corsanico esce sconfitto sul campo di Fornacette giocando a testa alta contro un' avversario ben organizzato. Il gol partita siglato da Nicolas Pesci.
ROMAGNANO - TORRELAGHESE 3-0. Ai gialloviola non basta la bella prova del mercoledi' di coppa, sul campo del Romagnano subisce il secondo stop di fila in campionato. Le reti del Romagnano portano le firme di Bertuccelli (doppietta) e Crovi.

Gli altri risultati: F. Marlia-Serricciolo 5-1, Lammari-Atl.Lucca 0-2, San Giuliano-S. Frediano 2-1, Tirrenia-Migliarino V. 1-0.

PROSSIMO TURNO.
occhi puntati sul derby in programma al campo Colline a Corsanico dove la formazione di Lelio Biancalana affronta la capolista MPSC Viareggio Calcio. Impegno non certo facile per il Forte 2015 che far le mura amiche riceve la visita del Fornacette Casaraosa con due successi su altrettante gare giocate. Torrelaghese in cerca di punti nella gara interna contro il Folgor Marlia.

SECONDA CATEGORIA.

FILATTIERESE-LIDO DI CAMAIORE 3-0. Brutta sconfitta dei ragazzi di Orsetti sul campo della Filattierese. Doppietta vincente di Mori a cui fa seguito il singolo di Matteucci

Gli altri risultati: Atletico Carrara - Carrarese Giovani 1-1, Atletico Podenzana-Pontasserchio 2-0, Fivizzanese-Ponte delle Origini 2-1, La Cella- D.B.Fossone 2-1, Ricortola-Pappiana 5-0, San Macario-Monzone 0-1, San Prospero N.-Mulazzo 0-1.

PROSSIMO TURNO.
Lido di Camaiore che necessita di punti e il match contro il San Prospero Navacchio potrebbe essere quello pił propizio. Al Benelli, Domenica prossima i tre punti sono d'obbligo

 
zi di 

Lasciaci un tuo commento