Terza giornata in prima e seconda categoria

Bianconeri a punteggio pieno assieme al Fornacette Casarosa


Terza giornata che vede sorridere Viareggio MPSC e Torrelaghese mentre il Lido di Camaiore non va oltre il pareggio interno. Brutto stop del Forte 2015.

PRIMA CATEGORIA

CORSANICO-VIAREGGIO MPSC 1-3.
 
Inarrestabile la marcia dei ragazzi di Stefano Santini che passa sul campo di un Corsanico che non si è mai arreso al dominio bianconero. Parziale di 2-0 con reti di Chicchiarelli e Tony Palazzolo. Cercano di riaprire il match i ragazzi di Lelio Biancalana con una conclusione vincente di Prendi. Nel finale il gol della sicurezza ancora con Palazzolo su calcio di punizione.
TORRELAGHESE-FOLGOR MARLIA 2-1. Era importante conquistare i tre punti sia per il morale che per la classifica e così è stato. Apre le ostilità Dati trasformando un calcio di rigore. Lucchesi che agguantano il pareggio con Bacci. Il gol partita firmato da Grossi al 15'. da segnalare un palo di Bonuccelli e una grande parata di Costa nei minuti finali che salva il risultato. (Segue video).
FORTE 2015-FORNACETTE CASAROSA 0-3. Giornata tutta da dimenticare per il team fortemarmino che subisce il secondo ko interno ad opera della capolista Fornacette Casarosa. Dopo 5' fallo di mano di Sodini (con relativa espulsione) e Saviozzi dal dischetto non sbaglia. Al 40' arriva il raddoppio firmato da Gulisano. Nonostante inferiorità numerica il Forte 2015 prova una reazione ma subisce in contropiede la terza segnatura di Susini. Altra nota dolente oltre la sconfitta il grave infortunio subito da Giacomo Tedeschi (rottura tendine d'Achille).

Gli altri risultati: Migliarino Vecchiano-Lammari 1-0, San Frediano-Tirrenia 1-0, San Giuliano-Romagnano 2-2, Serricciolo-Atletico Lucca 2-0, Virtus Marina Massa-Calci 2016 0-4.

PROSSIMO TURNO. Viareggio MPSC che ospita il Migliarino Vecchiano reduce dal successo interno contro il Lammari. Torrellaghese in trasferta sul campo del Tirrenia. Per il Forte 2015 un match molto difficile sul terreno del Romagnano.

SECONDA CATEGORIA.

LIDO DI CAMAIORE-SAN PROSPERO NAVACCHIO 2-2
Lido di Camaiore alla ricerca della forma migliore non va oltre il pareggio con il San Prospero Navacchio che conquista così il suo primo punto stagionale. Gli ospiti a segno con Burgalassi e Diana.

Gli altri risultati: Carrarese-Filattierese 1-1, Don Bosco Fossone-San Macario 2-1, Fivizzanese-Ricortola 1-0, Mulazzo-Atletico Carrara 2-1, Pappiana-Atletico Podenzana 1-4, Pontasserchio-Monzone 3-1, Ponte delle Origini-La Cella 1-1.

PROSSIMO TURNO. Una trasferta quasi proibitiva quella che dovranno affrontare i ragazzi di Orsetti ma se riusciranno a ritrovare grinta e determinazione potrebbero uscire indenni dal campo della capolista Atletico Podenzana.  




Lasciaci un tuo commento