Quinta giornata in prima e seconda categoria

Bene MPSC Viareggio Calcio, Torrelaghese e Lido di Camaiore


In prima e seconda categoria si e' giocata la quinta giornata, le partite delle versiliesi e i risultati della giornata.

PRIMA CATEGORIA.

Il punto. MPSC Viareggio Calcio incasella la quinta vittoria su altrettante gare giocate mantenendo invariato il distacco sulla coppia inseguitrice, Calci 2016 e Romagnano (a due lunghezze). Torrelaghese alla grande conquista la seconda vittoria mentre in situazione critica sia Forte 2015 che Corsanico relegate all'ultimo posto.

LE PARTITE
 
S. FREDIANO-MPSC VIAREGGIO CALCIO 1-4. Al momento la squadra bianconera non ha rivali, sul campo pisano del S.Frediano ha calato la quinta vittoria di fila in rimonta. I pisani vanno al riposo in vantaggio con un gol di Marinai poi nella ripresa la squadra di Santini si scatena calando la quaterna. Vanno a  segno nell'ordine Bertacca, Fazzini, Minichino e Scaranna.
TORRELAGHESE-LAMMARI 5-0. Dopo la cinquina subita domenica scorsa i gialloblu si riscattano facendo una "manita" al Lammari, I ragazzi di Simone Passaglia al riposo sul doppio vantaggio. Leonardo Passaglia su rigore il raddoppio su autorete. Nella ripresa completano Dati, Barsotti su rigore e chiude Cheli.
FORTE 2015-FOLGOR MARLIA 0-2. Non riesce a risollevarsi la squadra di Cagnoni ancora alle prese con parecchie assenze a passare sul campo di via Versilia e' la Folgor Marlia con una rete per tempo. Nella prima frazione a segno Ceciarini (ex Corsanico) e nella ripresa il raddoppio di Besembai su assist di Ragghianti.
CORSANICO-ATLETICO LUCCA  1-2. Ancora una sconfitta per la squadra collinare in un incontro con tante emozioni dove gli orange falliscono anche un calcio di rigore. Decide la doppietta di Marzi. La rete del Corsanico porta la firma di Tomei.
Gli altri risultati della giornata: Migliarino Vecchiano-Virtus Marina Massa 0-1, Romagnano-Fornacette Casarosa 2-1, San Giuliano-Tirrenia 0-0, Serricciolo-Calci 2016  2-3.

PROSSIMO TURNO:
Occhi puntati sul derby fra la capolista MPSC Viareggio Calcio e la Torrelaghese in programma al Marco Polo Sports Center. prova a far punti il Forte 2015 sul campo del Tirrenia. Corsanico alla ricerca della prima vittoria sul campo del Lammari relegata anch'essa all'ultimo posto. Da segnalare il match fra le immediate inseguitrici del MPSC Viareggio Calcio, Calci 2016-Romagnano.

SECONDA CATEGORIA.

Il punto. Classifica cortissima con il duo di testa Atletico Carrara e Mulazzo che precedono Fivizzanese, Ricortola eSan Macario Oltresercio di una lunghezza e  altre 5 squadre fra cui il Lido di Camaiore staccate di due.

PARTITA.
LIDO DI CAMAIORE-MONZONE 3-0.(video ed interviste). Con un gran primo tempo il Lido si assicura l'intera posta in palio. Al 26' si sblocca il risultato. Chiusalupi su azione d' angolo mette in area i difensori ospiti si rifugiano di nuovo in angolo alla battuta ancora Chiusalupi che trova la testa di Biagini che infila alle spalle di Ricci per l'1-0. Il raddoppio che arriva un minuto dopo al 35' con Picchi che approfitta di un errore difensivo del Monzone e si invola in area e con un preciso rasoterra infila Ricci. Al 40' tris con la prodezza di Vizzoni che da fuori area fulmina ancora Ricci all'incrocio dei pali.

Gli altri risultati della giornata: Carrarese Giovani- Atletico Podenzana  5-3, Don Bosco Fossone-Mulazzo 1-1, Fivizzanese-La Cella 2-0, Pappiana-San Macario  0-2, Pontasserchio-Atletico Carrara 1-2, Ponte delle Origini-San Prospero Navacchio 1-1, Ricortola-Filattierese 1-0.

PROSSIMO TURNO.
Lido di Camaiore che vuol continuare nella serie positiva andando sull'ostico campo del San Macario Oltreserchio già incontrato in coppa dove venne eliminato. Questa volta la speranza è che il risultato sia diverso.

Lasciaci un tuo commento