III° Triathlon della Versilia I° Trofeo Città di Pietrasanta

Grande successo del III° Triathlon della Versilia


Terzo Triathlon Olimpico della Versilia primo Trofeo Città di Pietrasanta. La competizione si è svolta sui tre comuni del litorale versiliese con partenza da Marina di Pietrasanta.

A via più di 260 atleti che si sono sfidati per l'ambito premio di treatleta e per l' onorevole scopo di devolvere una parte del ricavato all' associazione ONLUS IL SORRISO DI ELISA. La prima frazione quella del nuoto di 1500 metri con partenza dal bagno Antonio. La gara è continuata in bicicletta verso Lido di Camaiore per poi fare tre giri di boa verso forte dei Marmi per 40 km complessivi. L'ultimo scatto a piedi per 10 km è stato percorso sempre sul litorale a Marina di Pietrasanta.

Alla fine grande consensi da parte degli atleti per tutta l'organizzazione e per la sicurezza del percorso, studiata nei minimi particolari e coadiuvata dagli assistenti Asa e dalla polizia stradale e municipale coinvolta.

 La Croce Rossa sezione di Viareggio ha dato il suo contributo assicurando l'appoggio sanitaria con tre mezzi disposti su tutto il percorso... Il tutto è finito con un pasta.

Lasciaci un tuo commento