Sesta di andata in terza categoria

Atletico Viareggio e Massarosa 1925 continuano nelle vittorie


TERZA CATEGORIA LUCCA GIRONE B 

Il punto. In questa sesta giornata vincono solo Atletico Viareggio e Massarosa 1925 divise da un punto ma con i viareggini che hanno già osservato il turno di riposo. Finiscono in parità tutti gli altri incontri.
per le altre tutti pareggi.

LE PARTITE. 
ATLETICO VIAREGGIO-ATLETICO MARGINONE 1-0. Una partita con tante occasioni fallite per la squadra di mister Triglia. Nel primo tempo da segnalare un palo di Lazzareschi. In apertura di ripresa è Barsuglia che salva il Viareggio parando un calcio di rigore. Al 30' il gol partita è firmato da Samuele Simoni che di testa mette dentro regalando così alla propria squadra vittoria e consolidando il primo posto.
MASSAROSA 1925-STIAVA 2019 1-0. Il Massarosa di mister Misuri parte subito forte e nei primi minuti conquista un calcio di rigore che Gandini fallisce. Locali che creano molte occasioni ma non riescono a passare. Nella ripresa il Massarosa rimane in dieci, espulso Ghiselli (doppia ammonizione). Nonostante l'inferiorità al 35' arriva il gol di Benedetti che in mischia trova la zampata giusta.
BARGECCHIA (nella foto)-SPORTING CAMAIORE 1-1. Al 13' ospiti in vantaggio, punizione calciata in prossimita' del limite dell'area dal bomber Marzio Luisotti il tiro supera la barriera, Toscano riesce a toccare la palla che sbatte sotto la traversa e finisce in rete. Nella ripresa il Bargecchia trova subito il pareggio al 2' su rigore per fallo subito da Seck, sul dischetto va Dianda che realizza l'1-1.
SPIANATE-ASD BELLANI 1-1. Lo Spianate non riesce ad andare oltre il pareggio contro una ottima Bellani. Passa in vantaggio con Kishta ma poi la Bellani si ricompatta e riesce a pareggiare.
PIEVE SAN PAOLO-SAN LORENZO 2-2. Partita ricca di gol e di occasioni alla fine ne esce un giusto pareggio. Vanno a segno Segnalini Pagnini (Pieve San Paolo); Bandoni e Danesi (San Lorenzo).
SAN ALESSIO-VORNO 1972 1-1. Il San Alessio conquista un buon punto contro sul non facile campo del Vorno. A segno per il San Alessio, Massimo Cacicia mentre per il Vorno va a segno Emanuele Giannini.
VALFREDDANA-FILETTOLE 1-1.  Anche il Valfreddana di mister Del Bianco si deve accontentare del pareggio contro la giovane squadra del Flilettole. Per il Valfreddana rete di Borselli. Il pareggio per gli ospiti di Mengheri.
RIPOSAVA POPOLARE TREBESTO.

PROSSIMO TURNO.
Atletico Viareggio che a far visita a quel San Lorenzo ancora imbattuto (2 vittorie e 3 pareggi). Potrebbe approfittarne il il Massarosa 1925 impegnato sul campo del Filettole Calcio. Sporting Camaiore che riceverà la visita di un avversario tosto come il Valfreddana. Stiava che cerca i tre punti nella sfida interna contro il Sant'Alessio.

GIRONE DI MASSA-CARRARA.

Il punto. Montagna Seravezzina che divide la testa della classifica con il Monti. Montignoso che insegue ad un punto e Retignano a due.

LE PARTITE.
SALAVETITIA-MONTAGNA SERAVEZZINA 1-3. La Montagna di mister Iori non si ferma più ed espugna il campo del Salavetitia con le reti di Ricci e Tarabella nel primo tempo. Nella ripresa accorcia Di Clemente ma Giovannini alla mezz'ora chiude la partita che porta la Montagna in vetta alla classifica. Da segnalare l'esordio tra i pali della Montagna Giuliano Luisi detto Barbanera.
RETIGNANO-MONTI 2-2. Lo scontro al vertice tra Retignano e Monti finisce in parità. Una bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Al Retignano non basta la doppietta di mister Federico Tosi. Il Monti risponde con Oligeri Cresci.
SPORTING FDM-PONTREMOLI 1-1. 
Pari e patta tra lo Sporting FdM e il Pontremoli appaiate in classifica. Filippo Celentano porta in vantaggio lo Sporting ma poi si fa raggiungere da un buon Pontremoli.


PROSSIMO TURNO.
Sabato prossimo match-clou della giornata fra la capolista Montagna Seravezzina e Retignano. Monti che cercherà di ridurer lo svantaggio Sporting Forte dei marmi permettendo. Salavatitia in trasferta con la Gragnolese.

Lasciaci un tuo commento