Settembre Lucchese al CGC Capezzano

Il CGC Capezzano si aggiudica il torneo battendo il Forte 2015


Il Cgc Capezzano Pianore fa suo l'edizione 2018 del Settembre Lucchese per la categoria Giovanissimi, battendo in un combattutissimo match i cugini versiliesi del sconfiggendo il Forte dei Marmi 2015. "Vendicando" la sconfitta patita lo scorso anno proprio nella finalissima nella stessa categoria. Il match ha visto i ragazzi di Massimo Belluomini molto determinati e decisi nel far suo il torneo, anche se di fronte hanno trovato un avversario che ha alzato bandiera bianca solo nei minuti finali. Determinante per la vittoria dei rossdoneri la doppietta di Sereni che ha reso vano il provvisorio pareggio di Gradi.

La prima occasione dopo 3’ con la punizione di Vecoli (Forte 2015), con la palla che termina a fil di palo. Al 14’ arriva il vantaggio del CGC Capezzano Pianore siglato da Sereni incuneatosi in area avversaria batte il portiere in uscita. Continua a macinare gioco il team di Massimo Belluomini,  al 19’ Boselli alla conclusione, fuori di poco. Al 24’ vicino al raddoppio Sereni che si libera del diretto avversario ma calcia a lato. Si fa vivo il Forte 2015 con Adami mette nel mezzo per la deviazione di Marinari che termina fuori. Il pareggio θ nell'aria e arriva al 30’. Bragazzi serve Gradi in piena area, il primo tiro viene ribattuto, ma la seconda conclusione θ quella vincente.

La ripresa si apre con la conclusione dalla distanza di Boselli, che trova attento il portiere Pianti che para con sicurezza. Al 14’ ancora lo scatenato Boselli serve per Lampitelli che da buona posizione manda alto. Al 25’ conclusione di Vannucci con la palla che attraversa tutta l’area senza nessuno che intervenga. Al 28’ il gol partita. Lampitelli vede l'inserimento di Sereni che batte l'incolpevole portiere Pianti.
Queste le formazioni secese in campo:
CGC CAPEZZANO PIANORE: Moretti, Novani (4’ st Lampitelli), Rossi, Michelucci (14’ st Tognetti), Ramku, Salini, Sapienza (4’ st Saranfi), Biasci, Sereni (34’ st Basili), Belluomini (10’ st Fani), Boselli (16’ st Massa Boccia). A disposizione: Marchetti, Cozzani. Allenatore: Massimo Belluomini
FORTE DEI MARMI 2015: Pianti, Fortini, Vannucci, Adami, Cardillo, Costi (34’ st Brandi), Bragazzi (20’ st Alberti), Mauriello, Vecoli (20’ st Cacioppo), Gradi, Marinari (28’ st Galloni). A disposizione: Nicoletti, Di Foggia, Del Soldato. Allenatore: Mario Bertelloni
ARBITRO: Castorina di Lucca


Lasciaci un tuo commento