Undicesima in prima e seconda categoria

Viareggio rallenta. Bene il Forte 2015. Cadono Torrelaghese e Corsanico


Undicesima giornata in prima e seconda categoria.

PRIMA CATEGORIA.

Il punto.
Viareggio Calcio MPSC non va oltre il pari con il Folgor Marlia raggiunto in classifica dal Romagnano inseguono il Calci 2016 che vince di misura sulla Torrelaghese. Quaterna del Forte 2015. Niente da fare per il Corsanico sul campo del San Frediano.

LE PARTITE.
FOLGOR MARLIA-VIAREGGIO CALCIO MPSC 0-0. 
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Stefano Santini che
 hanno giocato un buon primo tempo poi con il passare dei minuti il gioco dei bianconeri si è affievolito. Da segnalare un grande parata di Santini e l'espulsione di Luca Martinelli.
TORRELAGHESE-CALCI 2016 0-1. Al 22' vantaggio pisano. Vaglini dal fondo mette in mezzo dove Toni liberissimo appoggia in rete per lo 0-1. Reagisce la Torrelaghese che ha due buone occasioni per portarsi in parita'.  La prima al 30' con Dati ma Simoncini respinge. La seconda al 43' con Comelli che conclude dal limite ma ancora Simoncini risponde deviando in angolo. Al 46' la Torrelaghese resta in dieci per rosso diretto a Poletti per un fallo che il direttore di gara giudica di reazione. Al 47' ci prova Pacini da fuori area ma l'estremo difensore pisano blocca a terra, si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa al 27' limpida occasione per il pareggio. Barsotti dal fondo mette in mezzo dove Cheli arriva sbilanciato e colpisce debolmente Simoncini blocca a terra. 
FORTE 2105-MIGLIARINO VECCHIANO 4-1. Terza vittoria consecutiva per il Forte 2015 che rimanda battuto il Migiarino Vecchiano. Parziale alla fine del primo tempo, 1-0, con rete del terzino Tonacci. Ospiti che ristabiliscono la parità ad inizio di ripresa con Le Rose. Nel giro di 2' i gol di Maggi e Bresciani. Chiude il conto Lo Monaco
SAN FREDIANO-CORSANICO 3-1. Prova incolore dei ragazzi di Lelio Biancalana che subiscono una sconfitta meritata. Al 27' sblocca D'Amore. A 3' dalla fine Puliti. Il terzo gol nel secondo tempo firmato ancora da D'Amore. Il gol della bandiera dei battuti di Correla.
Gli altri risultati. Fornacette Casarosa-Atletico Lucca 1-1, San Giuliano-Serricciolo 3-0, Tirrenia-Lammari 1-4, Romagnano-Marina Massa 5-0.

PROSSIMO TURNO. Viareggio Calcio MPSC in cerca di riscatto dopo le non belle prove fornite nelle ultime due gare ospitando il Tirrenia reduce da un tonfo casalingo con il Lammari. Gli uomini di Santini non possono permettersi altri passi falsi quindi vittoria da conquistare a tutti i costi. Forte 2015 che vuol continuare nella striscia positiva andando a  far visita al Serricciolo. Cresce intanto l'attesa per il derby in programma al campo le Colline fra Corsanico e Torrelaghese reduci entrambi da sconfitte.

SECONDA CATEGORIA.

Il punto. La Cella che mantiene la prima posizione con un punto sul Ricortola e tre sul Lido di Camaiore (nella foto) che incamera la quarta vittoria consecutiva.

LE PARTITE.

PONTE ALLE ORIGINI-LIDO DI CAMAIORE 1-2.
Un gran primo tempo e i ragazzi di Framcesco Orsetti mettono in valigia la quarta vittoria consecutiva e terzo posto solitario in classifica generale. Dopo 5' conclusione vincente di Chiusalupi. Nei minuti di recupero del primo tempo il raddoppio di Vizzoni. Nel secondo tempo locali che premono ma la difesa gialloblù è impenetrabile e subisce il gol della bandiera al 2' di recupero con Barletta.
Le altre partite: Ricortola-Mulazzo 1-0, Atletico Podenzana-San prospero 2-2, Filattierese-Monzone 0-0, Pappiana-Atletico Carrara 1-0, Fivizzanese-Pontasserchio 4-0, La Cella-San Macario 1-0, Carrarese Giovani-Don Bosco Fossone 2-0.

PROSSIMO TURNO. Lido di Camaiore che ospita il fanalino di coda Pappiana non sottovalutare l'avversario e continuare nella serie di vittorie. 

Lasciaci un tuo commento