Nona di andata in terza categoria

Crolla l'Atletico Viareggio si fa sotto lo Sporting Camaiore.


Nona di andata nei due gironi dove sono impegnate le versiliesi.

GIRONE A.

Il punto. Massarosa 1925 che nonostante il turno di riposo resta al comanda assieme all'Atletico Viareggio battuto sonoramente dallo Spianate. Sporting Camaiore vince e si porta ad una sola lunghezza dal duo di testa. Vittorie esterne per Bargecchia e Stiava.

LE PARTITE.

SPIANATE CALCIO-ATLETICO VIAREGGIO 3-0. Secca sconfitta per Atletico Viareggio di mister Emanuele Triglia sul campo dello Spianate. Sigilli vincenti di CraparettaRomani Buonaccorsi. Atletico gioca bene ma non realizza.
SPORTING CAMAIORE-SAN ALESSIO 3-1. Lo Sporting Camaiore (nella foto) di mister Gabriele Mazzei supera un San Alessio grintoso e voglioso di fare un buon risultato. Vantaggio con Paoli, il pareggio di Pardini. Nella ripresa Luisotti Costagli.
SAN LORENZO-BARGECCHIA 0-1. Con un gol di Tito Cinquini il Bargecchia di mister Davide Ricci supera un buon San Lorenzo portandosi a ridosso delle posizioni di vertice.
FILETTOLE-STIAVA 2-3. Lo Stiava di mister Marco Lazurdi continua a fare risultati positivi e passa anche a Filettole a cui non bastano le reti di Cini e Caselli. Per i vincitori a segno BertilottiMarinari Buonaccorsi.
ANGELO BELLANI-POPOLARE TREBESTO 0-0.
 Finisce a reti bianche tra Bellani e Trebesto. Partita giocata per lo pił a centrocampo con le difese che dominano.
ATLETICO MARGINONE-VALFREDDANA 0-8. Il Valfreddana di mister Del Bianco  rifila ben otto reti al Marginone sempre pił in crisi. Vanno a segno con una Gentile (tripletta), Sillah (doppietta), Morra, Puccetti e Rossi.
VORNO-PIEVE SAN PAOLO 0-2. Inattesa sconfitta casalinga del Vorno contro una buon Pieve San Paolo, che porta a casa tre punti importanti con la doppietta di Galli.

PROSSIMO TURNO.
Difficile impegno casalingo dell'Atletico Viareggio che ospita il lanciato Pieve San Paolo. Non dovrebbe creare particolari problemi l'Atletico Marginone al Massarosa 1925. Sabato al Martellini il big-match della decima giornata fra Stiava e Sporting Camaiore. Bargecchia vuole i tre punti nella sfida interna contro Angelo Bellani.

GIRONE MASSA-CARRARA.

Il punto. Cade la capolista Montignoso (che mantiene saldamente la vetta della classifica) sul campo della Montagna Seravezzina che insegue a quattro punti. Al terzo posto il Retignano. Bene il Salavetitia Seravezza. Sconfitte per Sporting Forte dei Marmi e Sporting Marina-

LE PARTITE.

MONTAGNA SERAVEZZINA-MONTIGNOSO 3-1.(segue video)Occhi puntati al campo Minazzana, dove in una giornata grigia e piovosa, si affrontano Montagna Seravezzina e la capolista Montignoso. Al 14' i padroni di casa la sbloccano con una punizione dalla distanza di Tarabella. Al 40 rigore assegnato al Montignoso per una trattenuta in area, sul dischetto va Manfredi che realizza. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-1. Nella ripresa la Montagna al 6' ritorna in vantaggio con una prodezza di Mattei Michele che con una punizione di poco oltre la metą campo sorprende Tonarelli. Dopo i pericoli scampati al 28' arriva il terzo gol della Montagna con Pellegrini che con un preciso colpo di testa infila Tonarelli. Al 48 rigore per il Montignoso il direttore di gara vede una spinta in area dei padroni di casa e indica il dischetto. Manfredi alla trasformazione ma palla che colpisce il palo poi i difensori della Montagna allontanano.
SPARTAK APUANE-RETIGNANO 1-3. Importante vittoria del Retignano sul campo dello Spartak Apuane. Decisive le reti di TedeschiLandi Quadrelli.
GRAGNOLESE-SPORTING FORTE DEI MARMI 3-1. Secca sconfitta dello Sporting FDM su campo della Gragnolese. Reti vincenti di Chelotti, Reburati e Bertolini. Per lo Sporting a segno Bacci.
 FOSDINOVO-SALAVETITIA SERAVEZZA 0-1. Bella vittoria in esterna per il Salavetitia di mister Carducci, sul campo del Fosdinovo. La rete della vittoria di Di Clemente.
PONTREMOLI-SPORTING MARINA 5-0. Ancora una sconfitta pesante per lo Sporting Marina di mister Vitale contro un buon Pontremoli.
Le altre partite: Monti-San Vitale 2-1, Villafranchese-Vallinzeri 4-0.

PROSSIMO TURNO.
Montagna Seravezzina impegnata sul non facile campo del San Vitale. Retignano cerca intera posta in palio con il Fosdinovo. Favori del pronostico del Salavetitia Seravezza con il Vallinzeri. Cerca riscatto lo Sporting Fote dei Marmi ospitando lo Spartak Apuane. Per lo Sporting Marina compito quasi proibitivo contro il Monti.

Lasciaci un tuo commento