XIII° di andata in terza categioria

Manita del Massarosa 1925. Vittorie per Retignano e Montagna Seravezzina


Tredicesima di andata in terza categoria.

GIRONE B-LUCCA

Il punto. Massarosa 1925 si riprende la prima poltrona in classifica generale dopo il successo sul campo dello Spianate approfittando del turno di riposo dello Sporting Camaiore che insegue ad un punto. In terza posizione Atletico Viareggio e Pieve San Paolo entrambe fermate sul pari dal Bargecchia (nella foto) e Valfreddana. Brutta sconfitta per lo Stiava.

LE PARTITE.

SPIANATE-MASSAROSA 0-5. Un Massarosa carico e voglioso di riconquistare la vetta entra in campo molto concentrato e già nella prima mezzora mette al sicuro il risultato con i gol di Gandini, Misuri, Bartoli. Nella ripresa completano il tabellino Tomei e Volpe.
ATLETICO VIAREGGIO-BARGECCHIA 2-2. Si gioca al campo Basalari in quanto il Martini è in allestimento per disputare alcune partite di Coppa Carnevale. Bargecchia in gol con Marchetti. I padroni di casa reagiscono e agguantano il pareggio su rigore per fallo su Bertini. sul dischetto Barsotti che realizza. Bargecchia di nuovo in vantaggio con Marchetti che in area con un preciso tiro infila Barsuglia sotto la traversa. La squadra di mister Triglia pareggia nel finale della prima frazione con Galli su rigore.
SAN LORENZO-STIAVA 6-3. Deblache dello Stiava sul campo del San Lorenzo. Simone Della Mora protagonista con una tripletta. Singoli di Lorenzo Pavan, Lorenzo Bandoni, Giacomo Giannecchini. Per lo Stiava a segno con Bertilotti, Buonaccorsi e Raffaelli.
ANTONIO BELLANI-SAN ALESSIO 1-1. Bellani e San Alessio si dividono la posta in palio di una partita equilibrata. Vanno a segno per i padroni di casa Mattia Scarpellini e per gli ospiti Nicholas Pardini.
PIEVE SAN PAOLO- VALFREDDANA 1-1. Finisce in parità la sfida tra due squadre molto ben attrezzate che puntano in alto. Al gol di Cuoco (Pieve San Paolo) risponde Borselli (Valfreddana).
VORNO-POPOLARE TREBESTO 4-1. Il Vorno tra le mura amiche lascia ben poco agli avversari con un  buon gioco e molte azioni pericolose. Gol vincenti di Alessandro Tiberio e Gabriele Vincenzi con una doppietta a testa.
HA RIPOSATO LO SPORTING CAMAIORE.

PROSSIMO TURNO.
Duro impegno casalingo per la capolista Massarosa che riceve la visita della terza forza del campionato, il Pieve San Paolo. Sulla carta non dovrebbe aver grossi problemi lo Sporting Camaiore che affronta sul proprio campo Atletico Marginone. Trasferta impegnativa per Atletico Viareggio contro il Valfreddana. Tre punti da conquistare per il Bargecchia nel match interno contro il popolare Trebesto. Stiava in cerca di riscatto ospita Angelo Bellani

GIRONE DI MASSACARRARA.

Il punto. Ultima di andata che vede rallentare il Montignoso battuto dal Vallinzeri. Recuperano punti le inseguitrici. Montagan Seravezzina (4 punti), Retignano (5 punti). Pari nel derby fra salavetitia Seravezza e Sporting Forte dei Mami. Decima sconfitta per lo Sporting Marina.

LE PARTITE.
MONTAGNA SERAVEZZINA-MONTI 2-1
Grande prestazione dellla formazione di mister Iori che rimanda battuto il Monti mantenendo la seconda poltrona. Decide una doppietta di Marco Giannecchini. Per il Monti accorcia Tarantola.
VILLAFRANCHESE-RETIGNANO 0-3. Il Retignano fa la voce grossa sul campo del Villafranca rafforzando la terza posizione. Sigilli vincenti di Luca Ulivi, Giammarco Landi e del sempreverde Federico Tosi.
SALAVETITIA SERAVEZZA-SPORTING FDM 2-2. Derby molto equilibrato ben giocato dalle due compagini. Per i padroni di casa realizza un doppietta Thomas Latini. Per lo Sporting a segno con Alessio Maggi e Lorenzo Bacci.
SPARTAK APUANE-SPORTING MARINA 3-1. Nel duello del fondo classifica lo Spartak Apuane supera lo Sporting Marina. Reti vincenti di ManfrediTonlazzeri Bertaccini.

PROSSIMO TURNO.
Montignoso che andrà a far visita al Salavetitia Seravezza. Derby fra Retignano e Sporting Forte dei Marmi. Impegno difficile per la Montagna Seravezzina sul campo del Villafranca. Sporting Marina ci prova in trasferta con il Fosdinovo. 


Lasciaci un tuo commento