Scuola di Ferro il libro di Marco De Toma

Per gli appassionati di bodybuilding un libro di Marco De Toma


Per gli appassionati di bodybuilding un libro Scuola di Ferro da leggere e approfondire i segreti di questa disciplina.

 Chi lo ha scritto, è Marco De Toma, nativo di Benevento che nel 2013 si trasferisce a Viareggio, dove attualmente risiede e ama moltissimo questa città. Pratica il Bodybulinding dal 1995, come agonista vanta la vittoria ai Campionati del mondo IBFA ed il titolo di Campione Italiano Assoluto NABBA. Attualmente, con sua moglie, gestisce il negozio di integratori alimentari Muscle House & Nutrition a Viareggio in zona Torre Matilde.

Le informazioni ed i consigli contenuti in questo libro sono basati sull’esperienza personale, composta da allenamenti testati in palestra e da continui studi ed approfondimenti. In questo libro è presente le nozioni principali per la crescita muscolare, le istruzioni di come eseguire ripetizioni, serie, durata dei tempi di recupero e numerose nozioni, principi e tecniche.

Il libro illustra passo dopo passo, tutti gli aspetti fondamentali ed i molti segreti del mestiere, come ad esempio il tipo di calzature, abbigliamento e accessori da utilizzare, le varie problematiche e le diverse finalità dell’allenamento, il fattore recupero, la periodizzazione, le applicazioni nei vari sport. Tutte le informazioni contenute in esso aggiungeranno produttività e sicurezza agli allenamenti, garantendo un programma duraturo e di successo.

Non un semplice libro- afferma autore- ma un interessante ed emozionante lettura. Tutto questo scritto in un linguaggio semplice e preciso copre in sostanza tutti gli aspetti connessi allo sviluppo di un fisico completo, muscoloso e definito. Lo scopo di quest’opera è di offrire le migliori informazioni disponibili per l’allenamento e sono convinto che possa aiutare realmente i molti amanti dello sport del ferro, ed inoltre è essenziale per chiunque affronti l’allenamento al fine di migliorare fisico, forza e stato di salute generale.Il libro apporterà un aiuto, a principianti ed avanzati, uomini o donne, giovani o anziani e chiunque desideri costruire un fisico perfetto ed inoltre un valido aiuto per tutti gli aspiranti istruttori di bodybuilding e fitnessPer chi vuole approfondire le sue curiosità sul mondo della sala pesi e del bodybuilding attraverso questo manuale può farlo prenotandolo al 3394369264 oppure presso il negozio Muscle House in via Pinciana, zona Torre Matilde a Viareggio.









Lasciaci un tuo commento