Ancora vittorie per Gioele Pierini

Gioele Pierini ad un passo dal professionismo


Esordio molto positivo per la Palestra Metropolis di Viareggio, che grazie alla vittoria del pugile elite kg 71, Pierini Gioele, bagna con una vittoria il battesimo pugilistico.

Sul ring del Boxing Club Firenze, il pugile viareggino batte il campione in carica della regione Calabria, Scerbo e avanza nel prestigioso torneo Nepi. Tre riprese di ottimo pugilato per Giole, che nonostante gli ultimi giorni passati a riposo per una influenza, non rinuncia al combattimento, meritando la vittoria.

 Adesso per il pugile nostrano, arrivato a 23 incontri disputati, di cui 19 vinti, mancano gli ultimi due incontri ed una volta arrivato a 25 passerà professionista, così come previsto dal regolamento della Federazione Pugilistica Italiana.

Soddisfazione anche per il maestro Moriconi, che adesso si concentrerà per le prossime sfide dei ragazzi, sul ring di Firenze, dove il figlio arte Simone Kaludjerovic, categoria 63,5 kg affronterà un avversario molto ostico.

 Intanto vanno avanti i lavori nel nuovo spazio della palestra Metropolis, dove la famiglia Pucci lavora giorno e notte per allestire la sala dedicata al pugilato e alla MMA, a breve sarà montato il ring regolamentale, in uno spazio totalmente dedicato agli sport da combattimento. Tra pochi giorni sarà comunicata la data della inaugurazione, prevista per i primi di marzo dove tutti i viareggini e non saranno accolti dal magnifico e competente team della famiglia Pucci. (segue video)

Lasciaci un tuo commento