Seconda di ritorno in terza categoria

Massarosa 1925 porta tre i punti di vantaggio sullo Sporting Camaiore


Archiviata la seconda di ritorno di terza categoria nel girone Lucca mentre nel girone di Massa-Carrara si gioca la quarta di ritorno

GIRONE B LUCCA.

Il punto.
Allungo del Massarosa 1925 che battendo di misura il Bargecchia e approfittando del mezzo passo falso dello Sporting Camaiore porta a tre i punti di vantaggio su questi ultimi. Pareggio pirotecnico nel derby fra Stiava e Atletico Viareggio che divide la quarta posizione con il San Lorenzo, anche se questi ultimi hanno già osservato il turno di riposo.

LE PARTITE.

MASSAROSA 1925-BARGECCHIA 1-0. Il gol partita che permette al Massarosa 1925 di battere un coriaceo Bargecchia e allungare nei confronti dello Sporting Camaiore a metà del secondo tempo. Tomei da distanza ravvicinata conclude, Toscano respinge come può lo stesso giocatore riprende e fa centro. 
STIAVA-ATLETICO VIAREGGIO 2-2. Partita ricca di gol e di conclusioni mancate per poco. Sempre in vantaggio Atletico Viareggio. Con Giannecchini prima con immediato pareggio di Daniele Raffaelli. Raddoppia Simoni, ma nei minuti finali il definitivo pareggio dello Stiava con un eurogol di Francesconi.
SPORTING CAMAIORE-SPIANATE 1-1. Dopo la vittoria in trasferta in coppa contro lo Sporting Camaiore ecco con un pareggio casalingo dalla sfida contro lo Spianate che passa in vantaggio con Andrea Miserendino (10 reti). Ristabilisce la parità di Alessandro Pellegrini.
FILETTOLE-PIEVE SAN PAOLO 1-2. La Pieve San Paolo si conferma la terza forza del campionato battendo in trasferta il Filettole. Doppietta decisiva di Davini. Il gol dei battuti di Carelli.
ATLETICO MARGINONE-SAN LORENZO 0-3. Ancora una secca sconfitta casalinga per il Marginone ad opera del e San Lorenzo che raggiunge la quarta poltrona. Decidono Lorenzo Bandoni (doppietta), Simone Della Mora che raggiunge quota 16 gol.
SAN ALESSIO-POPOLARE TREBESTO 1-1. Botta e risposta nel posticipo fra due formazioni in ottima salute. alla rete di Sessa risponde su rigore Lucchesi.
VORNO-VALFREDDANA 0-0. Partita tra due squadre quadrate molto ben messe in campo che fanno forza sulle difese. Alla fine il pareggio a reti bianche ben accolto da entrambe.

PROSSIMO TURNO.
trasferta molto insidiosa per la capolista Massarosa 1925 sul campo del Valfreddana (abbonata in pareggi ben 8). Anche lo Sporting Camaiore dovrà fare molta attenzione sul campo del Pieve San Paolo reduce dalla vittoria esterna sul campo del Filettole. Bargecchia e Atletico Viareggio vogliono tornare al successo ospitando il rispettivamente il San Alessio e il Filettole. Stiava cerca punti contro il Popolare Trebesto. 

GIRONE DI MASSACARRARA.

Il punto. Montignoso che fa la voce grossa (6-0 sul campo della Villafranchese) e porta a 9 i punti sulla Montagna Seravezzina fermata sul pari casalingo con il Fosdinovo. Con questi ultimi che perdono la terza posizione ad opera del Retignano poker con lo Sporting Marina. Sconfitta del Salavetitia Seravezza sul terreno del Pontremoli. Pari esterno dello Sporting Forte dei marmi

LE PARTITE.

MONTAGNA SERAVEZZINA-FOSDINOVO 1-1. La Montagna dopo le fatiche di Coppa non riesce a superare un ottimo Fosdinovo. Succede tutto nei 10 minuti finali. Ospiti in gol con Simone Atzeni ristabilisce il pari Federico Tarabella.
PONTREMOLI-SERAVEZZA FC 3-2. Esce sconfitto di misura il Seravezza FC dal difficile campo del Pontremoli. Dopo appena un minuto locali in gol con Oddo. Pareggia il conto Alessandro Balduini. Il 2-1 complice una sfortunata autorete di Benetti. Sul finire del primo tempo la terza rete di Trevisan. Nel secondo tempo accorcia Daniele Puccetti.
SAN VITALE CANDIA-SPORTING FDM  0-0. Gara per lo più giocata a centrocampo le difese annullano gli attaccanti e  le due squadre con il passare dei minuti accettano la divisione della posta.
SPORTING MARINA-RETIGNANO 0-4. Una doppietta di Tosi, singolo di Tedeschi ed una autorete permettono al Retignano (nella foto) di passare agevolmente sul campo del fanalino di coda Sporting Marina. Vittoria che vuol dire terzo posto in classifica generale.
Gli altri risultati: Gragnolese-Sporting Apuane 1-0, Monti-vallinzeri 0-2, Villafranchese-Montignoso 0-6.

PROSSIMO TURNO.
Montagna Seravezzina in trasferta sul campo del Vallinzeri reduce dal successo sul campo del Monti. Retignano ospita il Pontremoli che ha battuto il Salavetitia Seravezza. Questi puntano al successo contro il Monti. Non dovrebbe aver problemi lo Sporting Forte dei Marmi nella sfida interna con lo Sporting Marina

Lasciaci un tuo commento