Bad Player protagonista nel week-end

Bad Player in evidenza a Cesena, Ferrara e Grosseto


Bad Player protagonista nei tornei di beach tennis che hanno caratterizzato lo scorso week-end con i campionati italiani assoluti, campionati regionali assoluti e i campionati italiani over. 

Nei Campionati Italiani assoluti 2023 che si sono disputati a Cesena presso il centro sportivo Kick Off ottima prestazione del portacolori della formazione torrellaghese, Elena Francesconi, che a collezionato due terzi posti nel doppio misto e nel doppio femminile. 

Ai Campionati Toscani Open Indoor 2023 che si sono giocati a Grosseto in grande evidenza Matilde Massai (nella foto) portacolori del Bad Player.
Nel doppio misto assieme a Marraccini conquista il podio pių alto battendo in finale la coppia Gasparri-Mariotti. Nel doppio femminile un secondo posto dopo aver ceduto ad una combattutissima finale contro Mariotti-Pepi.

Il Dock Sport Village di Ferrara ha ospitato dal 2 al 5 marzo i Campionati Italiani Assoluti Indoor Over. Nella classe pių alta del maschile, over 60, vittoria della coppia formata da Giuseppe Di Liddo (Bad Player) e Flavio Cappelli che hanno dominato la finale contro la coppia Riccardo Bullo-Adriano Boscolo Contadin, vincendo in due set e concedendo solo un game agli avversari con il punteggio di 6-1 e 6-0.
In precedenza negli over 55, ottimo terzo posto di Marco Rossi Repanai (Bad Player). Il titolo č andato a  Alfonso De Ritis e Rosario Affuso, che da seconda testa di serie ha vinto il torneo battendo in finale Giglio-Ciani in due set, con il punteggio di 7-5 e 6-2.



Lasciaci un tuo commento