Primo incontro per il XII° Torneo dei Quartieri

Aperte le iscrizioni e ricavato devoluto a Piccole Stelle ONLUS


Gettate le basi per la XII° edizione del Torneo dei Quartieri Per Non dimenticare, manifestazione calcistica a scopo benefico nata per ricordare la strage del 29 giugno 2009. Intero ricavato sarà devoluto Associazione Piccole Stelle Onlus.

Associazione ha scopi legati al miglioramento dell’assistenza ai neonati prematuri o con patologie, promuove iniziative per stimolare la formazione, la crescita scientifica del personale e collabora con il dipartimento materno infantile ospedaliero, per il potenziamento delle attrezzature e dei servizi sanitari e sociali altrimenti non garantiti dalla struttura sanitaria.

Intanto si è svolta il primo incontro fra rappresentanti delle società partecipanti, associazioni del territorio (FenomenAle, Sorriso di Elisa, Croce Verde Viareggio, Croce Rossa) anche se altre e organizzazioni si affiancheranno come Ridolina, Mani Blu, Associazione Italiana Persone Down e In Gioco Per La Solidarietà.

Sede centrale di tutta la manifestazione sarà il Marco Polo Sport Center che oltre che ospitare le gare di calcio mette a disposizioni parte della struttura per una mostra fotografica di vecchie foto del Torneo.

Iscrizioni già aperte con diverse adesioni molte delle quali di formazioni di Viareggio molto attaccate a questa manifestazione. ASD INIC, Campo Ex Aviazione, Croce Verde Viareggio, Impresa Edile Taddei, Migliarina, Pulce Scarburato, SO.VE.CO., Terminetto, Torre del Lago, Varignano (detentrice della manifestazione) ma altre si sono fatte avanti per non mancare
.

 Non ancora fissata la data di inizio che dovrebbe prendere il via la fine di maggio e terminerà prima del 29 giugno. Confermata anche la partita delle Vecchie Glorie Viareggine che precederà la finalissima.

Lasciaci un tuo commento