Memorial Alessandro Cecchi

Sabato 15 Aprile alla palestra Metropolis il Memorial Alessandro Cecchi


Sabato 15 aprile, Viareggio torna capitale del pugilato, grazie alla palestra Metropolis, in via Monte Procinto 1 al Terminetto, che organizza e ospita una manifestazione pugilistica ad alto livello, il Memorial Alessandro Cecchi.

Prima cosa che si pone evento è ricordare il caro amico Alessandro Cecchi -afferma Giuseppe Moriconi- indimenticabile viareggino che troppo presto è stato strappato alla vita terrena. Per lui il pugilato era una grande passione e molti dei pugili che monteranno sul ring erano suoi amici o conoscenti e saranno orgogliosi di ricordarlo. La manifestazione come già successo nel 2019 e nel 2020 ricorderà e premierà Associazione Il Mondo che vorrei con i parenti delle vittime della indimenticabile strage di Viareggio. Gli incontri saranno impegnativi per i nostri ragazzi non vogliamo macht scontati. Ricordiamo inoltre che saranno presenti inoltre atleti di MMA ed UFC di fama internazionale. Appuntamento per sabato ore 15,30 presso la palestra Metropolis.

Parteciperanno a questo evento ben otto atleti della Metropolis Boxe Viareggio, che si stanno ben comportando si a livello regionale che nazionale come Gioele Pierini, Simone Moriconi, Simone Kaludjerovic, Giovanni Napolitano, Andrea Remedi, Duccio Failli, Cristiano Bianchini, Francesco Angiulli. Oltre a pugili viareggini ci saranno atleti della vicina Boxe Pietrasanta oltre ad altri provenienti dalla Toscana e fuori regione.



Lasciaci un tuo commento