Memorial Alessandro Cecchi e Renato Ghilarducci

Sabato 10/6 al palestrone del Varignano il Memorial Cecchi-Ghialrducci


Per gli appassionati di pugilato un appuntamento da non mancare, quello di sabato 10 giugno ore 19.00 presso la palestra Dorando Petri via del Forcone a Viareggio, per il IV° Memorial Alessandro Cecchi e il II° Memorial Renato Ghilarducci.

Alessandro Cecchi un grande appassionato di questo sport si è avvicinato nel mondo della boxe per puro divertimento e la sua dote migliore era la fraternità stare insieme agli amici della palestra, ridere, scherzare e combattere. poi purtroppo un incidente stradale lo ha portato in cielo e proprio da lassù seguirà questo importante evento.

Renato Ghilarducci, il pugile dal cuore d’oro, in carriera ha combattuto 105 match sul ring e per tanti anni ha lavorato in Darsena a Viareggio come viceconsole del porto.
 
Ed ecco che la Livorno Boxe Salvemini, il Ghilarducci Team e il Titani Rugby hanno organizzato questo memorial che prevede ben 15 incontri di pugilato fra i migliori boxeur di Viareggio e Livorno e alla fine saranno premiati gli ex pugili viareggini.

Confermata la presenza di Mouhamed Ali Ndiaye che presenterà il suo libro Mi chiamo Mouhamed Ali.

Sarò presente -afferma il pugile- come collega e appassionato della nobile arte, ricordando soprattutto che da Vú cumprà sono riuscito a salire
sul tetto dell\'Italia, diventando Campione Italiano, grazie ai miei sogni e alla mia volontà. Ringrazio di cuore il maestro Massimiliano Ghilarducci di avermi dato questa opportunità e questo merito.

Lasciaci un tuo commento