Semifinali XII° Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare

In semifinale Croce Verde Discobolo, Per Ale, SO.VE.CO. e Varignano


Sono Croce Verde Discobolo, Per Ale, SO.VE.CO. e Varignano le quattro semifinaliste della XII° edizione del Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare manifestazione calcistica a scopo benefico (il cui ricavato sarà devoluto a Piccole Stelle ONLUS) in pieno svolgimento al Marco Polo Sports Center.

Organizzatori pienamente soddisfatti per la riuscita di una manifestazione che ogni anno cresce sia a livello qualitativo (dal punto di viso sportivo) che di quantità infatti sia Il Marco Polo Sports Center che il Martini nelle gare sin qui disputate hanno fatto registrare una straordinaria cornice di pubblico che ha seguito con interesse e divertimento questo evento nato per ricordare le vittime della strage ferroviaria del 29 giugno. 

Il primo quarto di finale ha visto la netta affermazione della formazione di Gigi Cecchi, Per Ale, che ha travolto Torre del Lago per 6-0. Doppietta di Zaccagnini e singoli di Barsotti, Micchi, Bianchi A. e Pardini. Nel secondo match al campo Martini si affrontano il Varignano (detentrice della manifestazione) e Impresa Edile Taddei il successo va ai primi per 3-0. Nel primo tempo a segno Coppola su rigore. nella fase finale arrotondano il risultato Belluomini prima e Pugliese poi. Al Marco Polo Sports Center è la volta di ASD INIC e SO.VE.CO. che riesce a spuntarla per 4-1 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità 1-1. Al gol iniziale di Tomei (SO.VE.CO.) risponde nel finale Roggio (ASD INIC), Dagli undici metri più precisi gli uomini di Mauritanio Misuri. Ultimo quarto con la Croce Verde Discobolo si afferma per 3-1 sul Pulce Scarburato Spazio3. Per i vincitori gol in apertura di Morelli al quale risponde Minichino ad inizio di ripresa. Decidono Viti e Mariani.

Da lunedì 26 il via alle semifinali che si giocano alle 21.15 al Marco Polo Sports Center. Inizia Per Ale che dovrà vedersela contro la SO.VE.CO. Mercoledi 28 giugno sarà la volta di Croce Verde Discobolo-Varignano. La finalissima si giocherà il 3 luglio. 


Lasciaci un tuo commento