Lido League 202-Meta Utopia/General Auto

Seconda giornata a Lido League 202-Meta Utopia/General Auto


Seconda giornata al  Lido League 202-Meta Utopia/General Auto di calcio a cinque in pieno svolgimento al Pardini Center a Lido di Camaiore. A punteggio pieno troviamo Altro Mare, Dal Pascia San Colombano, Farmacia Moderna Vassallo, Galabuticos, Ninfea Torrelaghese, SABA Impresa EdileTenuta Mariani.

GIRONE A. Tutto facile per Altro Mare che rifila un 6-1 al Force Diavolo. Tripletta di Brogi a cui fa seguito la doppietta di Favazza e il singolo di Bassanetti. Il Galabuticos non è da meno e rifila un 6-2 al Roumanian Style. Gol partita di Amadei (3), Stefanutto (2), Giappone. Per i battuti entrambe le reti di Vulpasin.
CLASSIFICA: Galabuticos, Altro Mare 6, Force Diavolo, Roumanian Style 0.

GIRONE B. Tenuta Mariani e Ninfea Torrelaghese fanno il vuoto. I primi superano per 4-3 la Sa.Ci.Teak grazie alle reti di Ratti (2), Fanfani e Gargani. Scannapieco con una doppietta e Toscano rendono meno amara la sconfitta per i battuti. La Ninfea Torrelaghese travolge 12-5 il Plaza De Mayo. Quaterna di Camaiani, triplette di Bazelli e Pardini con doppietta per Tognarelli.
CLASSIFICA: Tenuta Mariani, Ninfea Torrelaghese 6, Plaza De Mayo, Sa.Ci. Teak 0

GIRONE C. 245 Grammi di Box86 batte nettamente Essegi Verniciature per 12-3. Cinquina di Tonelli, tripletta di Misuri, doppietta di Gennai, con singoli di Roggio e Giannetti. Per Essegi reti di Capalbo, Pucci e Bianchi. Torpedo CA5 fa suo il match contro Osasugna, 12-5. Realizzno Aliboni (3), Petri (3), Paolicchi (2), Benedetti (2), Polloni e Barsanti. Per Osasugna a segno Frosina (tripletta), Marinari e Bertilotti.
CLASSIFICA: Torpedo CA5, 245 Grammi di Box86 4, Essegi Verniciature 3, Osasugna 0.

GIRONE D. In vetta solitaria SABA Impresa Edile, 5-0 al A.M.A. Soluzioni Energetiche. Doppiette di Discetti e Gemignani singolo di Grieco. Prima vittoria per Co.s.m.o. CA5 che super a per 8-6 il Real Madrid. Alla quaterna di Pasqualetti segue la doppietta di Salvatore Di Puorto e i singoli di Antonio Di Puorto e Gigliotti. Ai battuti non basta un super Olivieri che firma una cinquina.
CLASSIFICA: SABA Impresa Edile 6, A.M.A. Soluzioni Energetiche, Co.S.M.O. CA5 3.

GIRONE E. Farmacia Moderna Vassallo vince anche il secondo match che la vedeva affrontare il Galaticos, 4-2 il punteggio finale. Doppietta vincente di Lucarini con singoli di Navarra e Giannini. Marku e malfatti a segno per il Real Madrid. ASD INIC tropo forte per  Edera Group/Dori, 17-0. Cinquina di Minichino, triplette di Alessandro Cheli e Carcanaj, doppietta di Parascandolo, singoli di Seck, Preci, Giulio Cheli e Pardini.
CLASSIFICA: Farmacia Moderna Vassallo 6, Galaticos, ASD INIC 3, Edera Group Dori 0. 

GIRONE F. Facile 8-0 della capolista Dal Pascia San Colombano alla Pizzeria Al centro da Nicholas. Decidono Maiorana (3), Giovino (2), Capo, Crotti, Vannucci. Pronto riscatto del Real Sobrieta, 17-2 al Mastro Briao. Mattia Morelli (8 reti) e Matteo Viola (6 reti) i protagonisti. Completano Travascio, Caniparoli e Puddu. Repola e Angeli per il Mastro Briao.
CLASSIFICA: Dal Pascia San Colombano 6, Pizzeria Al Centro da Nicholas, Real Sobrieta 3, Mastro Briao 0.


Lasciaci un tuo commento