XXII° Carlo Romani Cup

Al Matteo Valenti la XXII° Carlo Romani Cup per i ragazzi del 2012


Iniziata la stagione del Beach Soccer con la XXII° Coppa Carlo Romani Cup. che si è svolta presso il Matteo Valenti nello scorso weekend riservata a giocatori nati nel 2012, con un solo tempo di 15 minuti, in caso di parità 3 calci di rigore.

Sono 7 le squadre partecipanti, Croce Verde Viareggio, Uan Lab, We Love Cap. Foto Bertini Verniciature Lido, Beach Cap, Scuola calcio Del Chiaro Viola, Scuoloa Calcio Del Chiaro Celeste.

Prima gara in programma quella tra Croce Verde e Uan Lab terminata sul 2-2 Reti di Columbu, Gianni per la Croce Verde, Galli, Gori per Uan Lab. Sono questi ultimi a vincere ai calci di rigore per 5-4. A seguire il match fra We Love Cap e Scuola Calcio Del Chiaro Viola che ha visto il successo dei primi per 1-0- con rete di Bertuccelli. Vince Foto Bertini Verniciature Lido, 4-2 al Beach Cap. Doppie di Schiova e Da Mommio. Per i battuti a segno Tomei e Bianchi. Uan Lab che rifila un 3-1 alla Scuola Calcio Del Chiaro Viola. Doppietta di Cagnoni singolo Di Cristoforo. We Love Cap batte per 4-1 la Croce Verde. A segno Del Freo (2) Bonuccelli Stratis. Scuola Calcio Del Chiaro rimanda battuto il Beach Cup e per 6-0. Orsi (2), Cinquini, Betti, Cicalini, Papescu. Pareggio 3-3 fra
Croce Verde e Del Chiaro Viola. Grazzini (2) Baj per la Croce Verde e Paolini (2), Bertuccelli per Del Chiaro. Uan Lab di misura,2-1, sul  We Love Cap. Foto Bertini Verniciature Lido supera per 4-3 Del Chiaro Celeste. Decidono Da Mommio(2), Autorete e Betti. Per i battuti Benassi e Orsi.

Domenica si sono disputate le ultime eliminatorie poi semifinali e finalissima.Scuola Calcio Del Chiaro Viola con doppietta di Bertuccelli batte per 2-1 la Scuola Calcio Del Chiaro a segno con Marchetti per la celeste.Cape Beach- We love Cap si impone pre 3-1 sul Cape Beach. Per i vincitori a segno Brajon, Lampitelli, Bonuccelli. Gol della bandiera di Tomei. Pareggio 2-2 fra Foto Bertini Verniciature Lido e Uan Lab. Alla doppietta di Carbone rispondono Columbu e Galli. Nel supplementare Uan Lab  a segno con Fubiani. Stesso punteggio fra Croce Verde e Cape Beach. Per la Croce Verde autorete e Faraoni. Il Cape Beach doppietta di Pucci.  Nel supplementare ancora Pucci regala la vittoria al Cape Beach. Affermazione del Foto Bertini Verniciature Lido 2-1 alla Scuola Calcio Celeste. Gol partita di Shojra e Da Mommio. Poli e Giannini regalano la vittoria alla Croce verde, 2-1 contro Wea Cup. Questi in gol con Del Freo.

Finalissima vede di fronte Uan Lab (nella foto) alla Scuola Calcio Del Chiaro Viola con il successo dei primi per 3-2. Doppio vantaggio Wan Lab con Ferrari Carbone. Reazione rabbiosa degli avversai che ottengono il pari grazie ad una doppietta di Bertuccelli. Nel finale il gol partita di Cagnoni  che regala la vittoria alla Wan Lab che così si aggiudica la XXII° Coppa Carlo Romani.

Lasciaci un tuo commento